Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 10, 22:22   #461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Penso che per l'Innovator stai chiedendo un po' troppo, non dimenticare che è un piccolo classe 450, il simil-realismo lo puoi pretendere su una vera riproduzione classe 90 o classe 600/700, ed oltre ad avere le pale leggermente flettenti deve principalmente essere munito di rotore pentapale
...un pò come qualcuno di questi che abbiamo visto volare oggi al ROTORFEST!
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 22:24   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Questa mattina ho provato il mio MD530 con gli rpm a 2200, ma sinceramente non sono rimasto molto soddisfatto, certo l'eli è decisamente più reattivo, ne guadagna in velocità ripresa e stabilità, ma le microvibrazioni (quelle che ad occhio nudo non vediamo) sono aumentate, io me ne sono accorto dopo che ho visto il video fatto con la KeyChainCam, era inguardabile e l'ho cancellato. Ho deciso di riportarlo sui 1900 o sui 2000 rpm configurandolo come se avesse le pale in legno.
Io mi sono attestato sui 1950 e mi va più che bene
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 22:32   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P9WRC
 
Data registr.: 04-01-2006
Residenza: MILANO
Messaggi: 114
batteria innovator

Ciao a tutti una piccola domandina:

DA qualche tempo ormai una delle mie batterie dell'innovator si scalda tantissimo e si gonfia un po' dopo aver volato,il suo caricatore mi ha sempre dato il benestare alla ricarica,ma il fatto che si gonfi non mi rassicura molto.

Cosa faccio la mando in pensione?

Continuo ad usarla finche non si carica più?

ciao
Maurizio
P9WRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 22:39   #464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da P9WRC Visualizza messaggio
DA qualche tempo ormai una delle mie batterie dell'innovator si scalda tantissimo e si gonfia un po' dopo aver volato...
Questo è quello che succede a non volare con gli amici...

Scherzo, ma Francesco dovrebbe saperne qualcosa...
Ciao
Paolo

ps: quando ci si incontra????
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 23:07   #465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P9WRC
 
Data registr.: 04-01-2006
Residenza: MILANO
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
Questo è quello che succede a non volare con gli amici...

Scherzo, ma Francesco dovrebbe saperne qualcosa...
Ciao
Paolo

ps: quando ci si incontra????
Hai ragione!!!
P9WRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 23:21   #466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ciao ragazzi,

intanto complimenti Paolo per le bellissime foto che hai fatto, mamma mia che modelli...........bellissimi

questa mattina ho fatto un altro video, al momento lo sto montando , ed mixando tra quello fatto dal mio nokia con l'aiuto di Martina e quello fatto dall' heli ( KeyChainCam )....appena finisco lo inserisco

Ho avuto un piccolo problemino con la batteria, praticamente gia' da un po di tempo avevo difficolta' ad estrarla dopo il volo per cui forzando ...oggi/domani...etc...etc.....oggi mi si e' rotto la maniglietta nera, che viene utilizzata per tirarla e si sono rotti anche i 2 dentini gialli che trattengono la batteria. Per poterla estrarre ho dovuto utilizzare una pinza a pappagallo da fontaniere.

Ho continuato il volo con la batteria rossa e sono comunque riuscito a finire i video.

Piu' tardi mi sono procurato una fascetta di plastica e sono riuscito ad incollarla con la colla epossidica a mo di maniglia ( eliminando ovviamente tutti i monconi che trattenevano le 2 vitine della maniglietta nera )

Subito dopo i voli, mi sono recato al mulino che si vede spesso nei miei video per parlare nuovamente con il gestore e ricordargli che mi aveva promesso di poter fare il video, ebbene mi ha confermato che non ci sono problemi e ci siamo messi d'accordo che verra' fatto sabato prossimo alle 1100. Solitamente il primo ed il terzo sabato di ogni mese....viene messo in moto e lo si puo' vedere in tutto il suo fascino. Quindi le pale si muoveranno seguendo il vento e creando un miglior realismo....spero solo di non andarci a finire dentro...

Ho approfittato per fare altre foto della bellissima costruzione....risale al XVI secolo se non ricordo male.....mi ha dato tante di quelle informazioni che mi ha rincog.....in ogni caso sabato mi faro' dare anche i dati principali...altezza..larghezza...anno di costruzione che mi serviranno nella composizione del video e nei titoli. Ovviamente gli ho promesso che apparira' il suo nome e l' indirizzo a scopo pubblicitario.....














e questa e' la foto della batteria....dopo essere passata dalla sala intensiva e ricoverata con prognosi riservata....ahahahahhaha





anche a me ha dato l'impressione che dopo l'utilizzo tende a gonfiarsi un po, non per niente ho sudato 7 camicie per toglierla nonostante non vi erano piu' i vincoli dei dentini gialli e usassi una pinza da paura

ciao

Fabietto
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 04:21   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
come promesso dal mio precedente messaggio ecco il filmato :



spero vi piaccia

ciao a tutti dall' Olanda

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 08:56   #468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P9WRC
 
Data registr.: 04-01-2006
Residenza: MILANO
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
come promesso dal mio precedente messaggio ecco il filmato :



spero vi piaccia

ciao a tutti dall' Olanda

Fabio
Anche io volevo fare i complimenti per le bellissime foto a Paolo ,ma anche i tuoi video/foto non sono da meno.
Io ho girato l'Olanda per vacanze/studio negli anni 90 che posti meravigliosi,mi ero ripromesso un giorno di girarla ancora in bicicletta come ha fatto un mio a mico con sua moglie qualche anno fà,ma l'arrivo del mio piccolo Pietro a rimandato l'evento.

ciao
Mau
P9WRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 17:01   #469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guessproject
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Roma-Acilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio



Ciao Fabio,
scusa ma che usi per arrangiarti con i decolli/atterraggi? Dalla foto sembra una specie di tappetino da bagno, ma non riesco a capire cosa c'è sotto (gomma dura?). Qualcosa del genere sarebbe utile anche a me....

Ciao
__________________
All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon.
guessproject non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 17:03   #470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guessproject
 
Data registr.: 27-04-2010
Residenza: Roma-Acilia
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da nonnopaolo Visualizza messaggio
...un pò come qualcuno di questi che abbiamo visto volare oggi al ROTORFEST!
Che modelli meravigliosi...immagino siano autocostruiti, per cui pezzi unici e valore non stimabile...bellissimi. Tu hai volato? Non ti agita essere visto da un pubblico così?
Ciao
Pino
__________________
All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon.
guessproject non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Innovator lrasty Elimodellismo Principianti 1 28 febbraio 10 12:10
Innovator by Thunder Tiger Pinmax86 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 09 21:23
Innovator Thunder Tiger defortunati Elimodellismo Principianti 30 06 giugno 09 15:52
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002