|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 luglio 10, 17:40 | #471 (permalink) Top |
User |
Ciao Giuseppe, allora all' inizio usavo questo tappetino arancione da bagno comprato all'Ikea , l'intenzione era quella di schiacciare l'erba per avere una superficie di appoggio piu' orizzontale possibile, ma il tappetino da solo e' troppo leggero , quindi non andava bene. Un giorno osservando lo zerbino che ho a casa all'entrata della porta ( 1x1 m ) , pensai .....caspita e' perfetto, e lo usai capovolto appoggiato sull'erba applicando una H arancione giusto per fare un po di scena ( lo potete vedere nei video 12-13-14-15 e 16). Il problema pero' era che e' pesantissimo....quindi na faticata metterlo in macchina e trasportarlo....allora pensai di tornare al tappetino originale arancione, e trovai la soluzione. Appoggio prima il tappetino di gomma dell'automobile, molto pesante ma relativamente piccolo, ottimo per schiacciare l'erba e su questo appoggio quello rotondo arancione. Considera che il tappetino di gomma sta sempre in macchina quindi non devo portarmelo appresso se non dal parcheggio al campetto. Ricordatevi che sull'erba e' molto importante usare qualcosa perche' si rischia di far impuntare i pattini e girarsi di lato. Oggi ho finalmente trovato un po di tempo per sagomare un po l'interno della gommapiuma della mia valigetta Finalmente pronto per il viaggio, partiro' il 25 mattina con la macchina per venire 10 giorni in puglia con la famiglia ( e me lo porto...ormai siamo un tuttuno ) ciao Fabio
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
18 luglio 10, 18:29 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
per cui i nostri elicotterini sono rimasti belli tranquilli al calduccio dentro i portabagagli Una curiosità: la fusoliera dell'UH1 che si vede in una delle foto è stata tutta rivettata a mano... 4000 (quattromila) rivetti... Riproduzioni veramente stupende, bisogna dire | |
18 luglio 10, 20:03 | #473 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
| Anche le batterie nel loro piccolo si ingrassano! Citazione:
Finchè non si fonde assieme alll'elicottero non la mollo! | |
18 luglio 10, 21:49 | #474 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: Milano NW
| Vacanzeeee Citazione: Paolo ed io saremmo sicuramente lieti di bere una bibita insieme a te! Ci stai Paolo? |
19 luglio 10, 00:16 | #475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Frontiera? Elicotteri? Ma certo!!!! Non ci avevo pensato!!! Da qualche parte dovrai pur passare per entrare in Italia!!!!!!! | |
19 luglio 10, 10:03 | #476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Roma-Acilia
| Citazione:
Ciao
__________________ All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon. | |
19 luglio 10, 10:05 | #477 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Roma-Acilia
| Citazione:
P.S.: se dovessi passare da Roma io sono qui...
__________________ All that is now, all that is gone, all thats to come and everything under the sun is in tune but the Sun is eclipsed by the Moon. | |
19 luglio 10, 23:09 | #479 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, oggi ho voluto fare una prova in giardino per controllare la durata delle batterie ebbene le ultime 2 acquistate circa 10 giorni fa, quindi nuovissime mi durano 9 minuti a 2200 RPM, mentre la prima quella originale...la stessa alla quale si e' rotta la maniglia, che era con l'inno al momento dell'acquisto, ormai e' da .....archiviare.........a malapena 2 minuti con sbandieramenti della coda esagerati....quindi pericolosa....... uffialmente va in pensione da subito............ 11 mesi di vita... questo e' il video fatto con una delle nuove batterie a 2200 RPM, operatrice Martina........... e' la prima volta che provo in giardino.....il mio vicino si e' spaventato per il rumore...che rimbomba un po in questa situazione ciao Fabio P.S. secondo voi vi e' qualche modo per recuperarla o e' proprio morta...senza speranze
__________________ Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |