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22 aprile 10, 15:25 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
prima cosa DEVI STACCARE I CAVI DEL MOTORE !!! a questo punto misuri il passo a 0% di gas, poi a 50% e a 100% (sia in volo normale che in 3d) ci sono radio dove puoi impostare 5 o più punti e costruire una curva a piacimento modelli più semplici ti consentono regolazioni di massima dei valori di riferimento sono 0° a gas 0% +5° +6° a gas 50% +9° +11° a gas 100% per il volo 3d i valori sono rispettivamente -9° -11° ; 0° , +9° +11°
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 aprile 10, 21:08 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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ho fatto delle foto migliori... PRIMA COSA, SI E' DETTO, STACCA I CAVI DEL MOTORE... poi accendi la radio, collega la batteria, attendi che si concluda il "binding" tra tx e rx inserisci il calibratore su una delle due pale, e misura il passo a GAS 0% (al minimo, per intenderci) ripeti la misura mettendo il gas al 50% infine col gas al massimo RIPETI le tre misurazioni dopo aver inserito la modalità di volo IDLE-UP (o 3D o stunt che dir si voglia...) ricordati poi di disinserire la modalità idle-up... Poi, se devi modificare il passo, lo fai con la radio... in alcuni casi occorre anche modificare la lunghezza dei tiranti del rotore, ma qui si entra nel difficile
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22 aprile 10, 22:48 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: Napoli
Messaggi: 102
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Chiaramente tutte queste impostazioni si vanno a foxxere se hai un esky cp 3 con radio di serie. Li' puoi agire solo sui tiranti. e le estremità da passo positivo e negativo sono davvero vicine. (nel senso che non è possibile impostare un -9 a +9 al massimo si ha un -5 a un +5)
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23 aprile 10, 00:18 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009
Messaggi: 104
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ti ringrazio per le spiegazi ma c'è un piccolo particolare che non mi è chiarò. la misura con l'incidenziometro come si fà? se ho capito metto il piatto dritto poi la fly bar e poi attacco lo strumento ma le pale cadranno da un lato se non reggo io lo strumento e poi dove lo fisso ? è proprio la misura che non so fare a me serve giusto per non vedere la doppia pala ed eliminare qualche vibrazione lidle up per ora lo scollegato nel senso che ho aperto la trasmittente ed ho staccato lo spinotto perchè è ancora presto. |
23 aprile 10, 02:51 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
La "doppia pala" come la chiami tu è la diversa traccia (tracking) che ognuna delle due pale disegna nell'aria mentre ruota: una delle due pale esegue traccia più alta dell'altra e viceversa. Occorre agire sui tiranti (link, linkage) corrispondenti alla pala stessa.
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23 aprile 10, 09:59 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Si e no! Se ti guardi i video eccellenti di Tommy su Rc Tricks vedrai che usando bene incidenziometro le correzzioni di traking da fare , eventualmente, sui " tiranti" che vanno alle manine saranno minimi.
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
23 aprile 10, 19:06 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 808
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