| | #7481 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
dual rate non inserito e piatto OK batteria ne ho una anche piu lunga tutta inserita ma in hovering sta immobile... il difetto lo fa se premo picchia diciamo va piu lento che rispetto al premi cabra stranissimo | |
| | |
| | #7482 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Puoi tentare di riportarlo in posizione a mano (girando l'ingranaggio del servo e senza collegare la batteria), ma sono quasi sicuro che appena andrai a bindare, la posizione tornerà a quella attuale. In tal caso dovrai necessariamente mettere le mani sui pushrod. (IMHO)
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #7483 (permalink) Top |
|
Si torna in posizione appena Bindi Ma a mano devo avvitare o svitare? Secondo me non si risolve anzi potrebbe essere che non stia più in hover ma avanzi da solo.. Forse e proprio un problema del mio o del servo che in picchiata fa meno movimento :-( |
| | |
| | #7484 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ma se dai il comando cabra o picchia al massimo il servo raggiunge il massimo dell'escursione meccanica con il cursore a battuta oppure si ferma prima? Mi costringerai a ritirare fuori dalla scatola il mio mSR che non uso da anni :-) Sent from my Xoom using Tapatalk 4
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #7485 (permalink) Top | |
| Citazione:
-1 smontare il servo incriminato e pulire le piste elettriche con alcool e cotton fiocc, perchè potrebbe essere solo un problema di cattivo contatto elettrico; 2- invece di avvitare il pushrod, potresti semplicemente provare a spostare il gancio in uno degli altri 2 fori della squadretta del servo, cosi non ti devi ricordare quanti giri hai avvitato. (vedi foto sotto) ![]() Spero tanto di esserti stato d'aiuto.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #7486 (permalink) Top |
|
E come lo smonto il servo? Son cose così piccole che non vorrei fare danni ... Il cacciavite in dotazione oltre tutto non va bene per le mini viti... Immagino che smontare un servo sia una cosa complessa dovrei staccare un po' di cose
|
| | |
| | #7487 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #7489 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
| | |
| | #7490 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sicuramente devi staccare i pushrod del piatto e il landing skid. Poi fai attenzione con il giravite in dotazione, perchè ha l'impugnatura un po scomoda ed è facile che se scappa dall'invito della vitina da svitare, possa toccare i componenti elettronici della scheda. Ad ogni modo ti consiglierei l'acquisto di un giravite piu professionale, ma sopratutto di questi occhiali con lenti d'ingrandimento intercambiabili. ![]() Occhiali con luce Led e 3 lenti d'ingrandimento: Amazon.it: Casa e cucina buon lavoro.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |