Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 11, 17:13   #6961 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucag78 Visualizza messaggio
Domanda batterie....

nel primo post ci sono 2 link su dove trovarle...
Su HobbyKing il prezzo è piu che ottimo ma ci mettono una vita ad arrivare...
su RC Model Mania il prezzo è alto, su jhonatan ad esempio si trovan oa metà prezzo.

CI sono altri negozi on line anche esterni dove il prezzo si aggira introno a quello di hoibbyking dove però la spedizioen sia veloce?

Sto imparando e di batterie ne consumo a dozzine!!
Io su ebay ne trovo parecchie della turnigy con un prezzo vicino a quello di hobby...provenienza England!


Scusate quest'altra domanda da newbie (portate pazienza)
quando ho scollegato il rotore di coda dalla 4in1, non ricordo in che verso era montato (filo rosso a destra o a sinistra guardando il connettore di fronte)...chi mi sa aiutare magari dando un'occhiata al suo msr? Grazie
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 11, 22:43   #6962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
quando ho scollegato il rotore di coda dalla 4in1, non ricordo in che verso era montato (filo rosso a destra o a sinistra guardando il connettore di fronte)...chi mi sa aiutare magari dando un'occhiata al suo msr? Grazie
Filo rosso lato esterno elicottero. Ciao.
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 11, 20:02   #6963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
Confermo lo posizione del filo...

Altra domanda:

Assieme al Balde mSR mi sono arrivati anche alcuni pezzi di ricambio alcuni dei quali , putroppo, mi sono gia serviti ( ho rotto una flybar, un motorino del rotore di coda ed un set di manine portaelica)

Mi restano quindi questi ricambi:

1 x Coppia di pale del rotore principale
1 x pattino di atterraggio
1 x Motore principale
1 x flybar glow in the dark
1 x set linkage del rotore
1 x main rotor hub

Cosa mi consigliate di tenermi come ricambio aggiuntivo, oltre a quelli che ho e soprattutto dove prenderli a prezzi buonissimi ?
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 09:30   #6964 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
Di sicuro un rotore posteriore di scorta con 2 o 3 relative eliche... i prezzi purtroppo sono inversamente proporzionali ai tempi di attesa...più sono bassi è più tempo ci vuole per farli arrivare
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 20:39   #6965 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 429
L'attesa non è un problema!! basta pagarli poco
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 00:33   #6966 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Mode 1 e Mode 2

Ho ordinato su Ebay dagli Stati uniti un MSR RTF. Nell'attesa ho letto e riletto il manuale in italiano. A proposito, nel primo post di questo thread è linkato un manuale in inglese per me incomprensibile. Siccome ho avuto difficoltà a trovare quello in italiano lo linko e chiedo al creatore della discussione di aggiornare il primo post: MANUALE BLADE MSR IN ITALIANO.
Da perfetto principiante ho un dubbio su una cosa avendo letto il manuale e quindi faccio una domanda che per molti sarà stupida: so la differenza tra mode1 e mode 2 (praticamente la posizione della leva del gas a destra o a sinistra), ma nel manuale tra mode1 e mode2 la trasmittente non cambia. Come faccio a distinguere se la trasmittente in dotazione all'MSR RTF è mode1 o mode2 se non viene indicato?
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 12:19   #6967 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Ho ordinato su Ebay dagli Stati uniti un MSR RTF. Nell'attesa ho letto e riletto il manuale in italiano. A proposito, nel primo post di questo thread è linkato un manuale in inglese per me incomprensibile. Siccome ho avuto difficoltà a trovare quello in italiano lo linko e chiedo al creatore della discussione di aggiornare il primo post: MANUALE BLADE MSR IN ITALIANO.
Da perfetto principiante ho un dubbio su una cosa avendo letto il manuale e quindi faccio una domanda che per molti sarà stupida: so la differenza tra mode1 e mode 2 (praticamente la posizione della leva del gas a destra o a sinistra), ma nel manuale tra mode1 e mode2 la trasmittente non cambia. Come faccio a distinguere se la trasmittente in dotazione all'MSR RTF è mode1 o mode2 se non viene indicato?
Sì è normale. La finanza creativa porta a fare traduzioni dal"cinese"
all'italiano passando dall'inglese: si risparmia 20 penny alla riga...
Sul manuale dell'mCX2 è scritto l'esatto contrario tra la parte IT e quella UK per il funzionamento del led rosso del tx...

Se hai problemi di traduzione dillo pure, mi offro come interprete.
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 16:12   #6968 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Problemi di traduzione no perchè ho trovato il manuale in italiano che ho linkato; mi serve solo la conferma magari da chi ha comprato il blade msr rtf e che usa la trasmittente in dotazione, se c'è un modo di capire se è una mode1 o mode2 appena ce l'ho tra le mani. Non vorrei fare qualcosa di sbagliato durante i primi controlli e fare danno ancora prima di farlo volare
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 11:59   #6969 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
di solito il venditore specifica nell'inserzione se il radiocomando è mode1 o mode2...controlla bene dove lo hai acquistato, male che va quando ti arriva lo troverai scritto sulla scatola
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 17:55   #6970 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
di solito il venditore specifica nell'inserzione se il radiocomando è mode1 o mode2...controlla bene dove lo hai acquistato, male che va quando ti arriva lo troverai scritto sulla scatola
Grazie
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002