| | #2581 (permalink) Top |
| User |
ehhehe... e per uno che ha sempre guidato auto rc gestire due movimenti in più su due stick diversi ti sembra facile??? è già tanto se riesco a mandarlo su e giù per la stanza senza fare troppi danni.. ![]() scherzi a parte stò imparando ad anticipare i movimenti dell'eli.. se devo tenere a bada anche la coda adesso mi impappino e schianto tutto... per ora due botte di trim gliele dò volentieri... ![]() .. sono principiantissimo... un pò di tempo dai... e riuscirò a mandare degnamente anche questi cosi che volano.. |
| | |
| | #2582 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Vola molto molto meglio, mi diverto molto di più e...si usura meno il motorino con resa molto maggiore delle lipette! Quella fusoliera figa rimane utilizzabile solo per...sboronate varie! Devo dire che in un minuto, una volta assemblata, si istalla!Ciao a todos!
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
| | |
| | #2585 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
)
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
| | |
| | #2587 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
| | |
| | #2588 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| proviamo
proviamo,ho mandato a ritirare questa mattina due motorini di coda,vediamo se il difetto sparisce dopo la sostituzione. PS. C'è qualche trucco per sfilare il tubo di coda dell'elicottero ed inserire quello nuovo o basta semplicemente tirare? |
| | |
| | #2589 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #2590 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Ho notato che con mcx e msr non si ha alcun avviso che la batteria e' quasi scarica. Quando accade, il motore rallenta e l'eli va giu' (abbastanza piano) in verticale. E' corretto questo comportamento? O mi sono perso qualcosa? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |