Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 10, 19:44   #2561 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
Allora ho fatto un video sulla coda nervosa del mio msr,più tardi lo posto,ma credo che io abbia il motorino di coda difettoso o chissà cos'altro,mi spiego meglio continuando a volarci oggi pomeriggio ha cominciato a fare il difetto in maniera più evidente,se non ricordo male quando avevo l'esky honey bee e il motorino di coda era MOLTO usurato cominciava a non riuscire più a tenere i giri in maniera costanti,ora la soluzione più veloce (visto che non credo proprio che il difetto dipenda dalla centralina (almeno lo spero :-D ) è quella di sostituire il motorino di coda,qualcuno più esperto di me in ricambi saprebbe dirmi da dove posso mandare a prendere sto motorino originale di coda?
Grazie.

fai una prova.. soffia sull'elica di coda.. se gira bene il motorino dovrebbe essere a posto.. se si blocca o si impunta c'è qualcosa che non và.



piuttosto.. volevo farvi vedere questo



e vi chiedo, visto che sicuramente ne sapete più di me, che sono a zero con gli elicotteri, a cosa servono le modifiche che vedo:

* cosini blu sugli unibal che vanno alla flybar
* viti nelle estremità della flybar...


e poi...

ma quanto è bella la fusoliera??

quasi quasi
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:03   #2562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
quei cosini blu riducono il gioco dei link nelle sedi
le viti nella flybar fungono da pesetti, la appesantiscono e rendono l'eli più docile

per cobra, mi sa che hai capitato un msr difettoso, contatta il venditore e vedete il da farsi

ciaoo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:04   #2563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
hmm

ho soffiato sul motorino di coda e l'elica gira regolarmente,qualche altra prova per vedere se il motorino di coda difetta?La vibrazione destra- sinistra la fa anche quando lo tengo a terra,cioè accendo il motore lo lascio girare senza alzarlo e lui trema,qualcuno sarebbe così gentile da farmi un filmatino del proprio elicottero tenendolo a terra e inquadrando direttamente la coda?Vorrei capire come si comporta il vostro,un'ultima cosa,con cosa posso ridimensionare il filmato fatto dal cell per postarlo?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:07   #2564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
metti il tuo su youtube così lo vediamo, ma da quanto dici il difetto sembra evidente, nel mio la coda è fermissima, anzi di più, non posso fare un video perchè è smontato
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:07   #2565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
eheheh

contattare il venditore na parola,è fastland dell'inghilterra,figurati quando mai riusciremmo a capirci sul difetto dell'elicottero,ed è per questo che vorrei capire se il difetto è a livello di motorino di coda o di centralina,ma può essere che sono l'unico sfigato della compagnia ad avere sto problema di tremolio alla coda? PS. Cmq avendo l'elicottero in hovering ho fatto la prova a dare tutto motore e il mio non ha la coda che si gira a 180 gradi come ho invece letto che fa a molti di voi.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:23   #2566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
azz perchè da fast lad, ti avevo consigliato un negozio serio ed affidabile che ti avrebbe risolto il problema in un attimo
da fast lad è dura, soprattutto se non mastichi la lingua, ti tocca provare a contattarli, oppure andare a tentativi ad iniziare dal motorino di coda
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:28   #2567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
:-(

ho messo il video in upload tra poco appena completa il caricamento lo posto,fortunatamente i tentativi da fare non sono poi così tanti o il motorino di coda o la centralina o compro tutto l'ely nuovo tenendo il radiocomando
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:33   #2568 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
io ho fatto così... ho preso un'heli in versione BNf e via...

naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:38   #2569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
:-)

e si sto pensando alla medesima cosa anche io sinceramente,tanto in giro a quanto pare motorini di coda come ricambi non se ne trovano,tanto vale prendere tutto l'elicotterino nuovo,ma in italia dove potrei prenderlo a prezzo buono?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:43   #2570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
rcmodelmania.it

spedizione gratuita con corriere. 24 ore

Blade mSR BNF by E-flite | RCModelMania


con due batterie in più (quindi 4) aggratisse
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27
e-flite blade cp: help!! lama_con_la_bava Elimodellismo Motore Elettrico 13 28 marzo 09 21:28
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42
e-flite Blade cx rikka71 Elimodellismo Motore Elettrico 0 31 agosto 06 19:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002