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Vecchio 28 febbraio 08, 21:51   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di PasqualeRungi
 
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trovo Marco troppo ottimista sulle prestazione dei 50, noi abbiamo la fortuna di avere qualche 90 miniature e 50 x-treme e Luigi tira il collo ad entrambi.

Il fatto che il 90 si sieda mi giunge nuova.
Per quanto riguarda il 50 va forte, molto forte e ci consente di eseguire tutto il nuovo set manouvre, ma l'inerzia generata non credo possa essere paragonato ad uno stratus o ad un fury, ovviamente se ben settati e carburati in maniera corretta.

Il mio è un parere di un padre/meccanico di un pilota sponsorizzato ( quindi per qualcuno poco attendibile), ma vi posso assicurare che prima di accettare qualunque tipo di sponsorizzazione voglio provare prima ed avere la certezza che quello che porteremo in aria sia in grado di esaltare al massimo le capacità di Luigi, per questo penso che molto difficilmente accetterei la sponsorizzazione di un walkera o similari (senza offesa per quest'ultimo).

Riguardo la scelta di un ely economico puo essere una buona idea se si vuole solo provare per avere idea se si è portati o meno, ma se si ha intenzione di continuare io consiglierei di fare qualche piccolo sacrificio ed investire qualcosa in piu soprattutto sulla radio, che in ogni caso rimane, e magari un ely medio, in genere se si spende molto poco ci si ritrova tra le mani dei grossi grattacapi.


ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 22:25   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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trovo Marco troppo ottimista sulle prestazione dei 50, noi abbiamo la fortuna di avere qualche 90 miniature e 50 x-treme e Luigi tira il collo ad entrambi.

Il fatto che il 90 si sieda mi giunge nuova.
Per quanto riguarda il 50 va forte, molto forte e ci consente di eseguire tutto il nuovo set manouvre, ma l'inerzia generata non credo possa essere paragonato ad uno stratus o ad un fury, ovviamente se ben settati e carburati in maniera corretta.

Il mio è un parere di un padre/meccanico di un pilota sponsorizzato ( quindi per qualcuno poco attendibile), ma vi posso assicurare che prima di accettare qualunque tipo di sponsorizzazione voglio provare prima ed avere la certezza che quello che porteremo in aria sia in grado di esaltare al massimo le capacità di Luigi, per questo penso che molto difficilmente accetterei la sponsorizzazione di un walkera o similari (senza offesa per quest'ultimo).

Riguardo la scelta di un ely economico puo essere una buona idea se si vuole solo provare per avere idea se si è portati o meno, ma se si ha intenzione di continuare io consiglierei di fare qualche piccolo sacrificio ed investire qualcosa in piu soprattutto sulla radio, che in ogni caso rimane, e magari un ely medio, in genere se si spende molto poco ci si ritrova tra le mani dei grossi grattacapi.


ciao
Ciao Cumpà!!Come ve la passate lì?Io sono in mezzo a una specie di trasloco e sto impazzendo.....si capisce da quello che scrivo...Non era riferito a nessuno in particolare la mia affermazione, ma spesso e volentieri si vedono e sentono cose di questo tipo.Dici che mi sto sbagliando?Poi che ben vengano i pilot isponsored. se non fosse per loro non potremmo mai vedere certe evoluzioni, considerando che anche saper fare 3D ....ma VERO 3D non è da tutti di sicuro.Sarebbe bello però che tanta bravura fosse accompagnata da altrettanta coerenza.

Ciau nè...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 28 febbraio 08, 22:30   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di strat90
 
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Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
trovo Marco troppo ottimista sulle prestazione dei 50, noi abbiamo la fortuna di avere qualche 90 miniature e 50 x-treme e Luigi tira il collo ad entrambi.

Il fatto che il 90 si sieda mi giunge nuova.
Per quanto riguarda il 50 va forte, molto forte e ci consente di eseguire tutto il nuovo set manouvre, ma l'inerzia generata non credo possa essere paragonato ad uno stratus o ad un fury, ovviamente se ben settati e carburati in maniera corretta.

Il mio è un parere di un padre/meccanico di un pilota sponsorizzato ( quindi per qualcuno poco attendibile), ma vi posso assicurare che prima di accettare qualunque tipo di sponsorizzazione voglio provare prima ed avere la certezza che quello che porteremo in aria sia in grado di esaltare al massimo le capacità di Luigi, per questo penso che molto difficilmente accetterei la sponsorizzazione di un walkera o similari (senza offesa per quest'ultimo).

Riguardo la scelta di un ely economico puo essere una buona idea se si vuole solo provare per avere idea se si è portati o meno, ma se si ha intenzione di continuare io consiglierei di fare qualche piccolo sacrificio ed investire qualcosa in piu soprattutto sulla radio, che in ogni caso rimane, e magari un ely medio, in genere se si spende molto poco ci si ritrova tra le mani dei grossi grattacapi.


ciao
lo Stratus nei tic toc si siede




Ciao Agelo
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Vecchio 28 febbraio 08, 22:39   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di mrsimone7
 
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bè non si può dire che non siete disponibili...intanto grazie a tutti...
io ho visto il blade cp che sostanzialmente costa quanto l' eagle 3d in compenso il secondo ha un radiocomando più bello almeno esteticamente...tra i due quale mi consigliereste?
Ciao slesc io ho avuto l'eagle 3d facendo due batterie ad ogni volo dopo una settimana mi si è bruciato il motore.. l'ho risistemato e l'ho venduto subito..magari il mio è stato sfigatino ma non mi ha mai convinto sull' affidabilità e sulle doti di volo.. subito dopo sono passato al mini titan ma li è proprio un'altra cosa..

se pensi che andrai avanti seriamente in quest'hobby il consiglio + giusto che puoi ricevere forse è quello di spendere un pochino di + su una buona radio che ti rimane.. piuttosto che sul modello che cambi + spesso..
ciao simone
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Vecchio 29 febbraio 08, 10:57   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di marcofavar
 
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Ciao slesc io ho avuto l'eagle 3d facendo due batterie ad ogni volo dopo una settimana mi si è bruciato il motore.. l'ho risistemato e l'ho venduto subito..magari il mio è stato sfigatino ma non mi ha mai convinto sull' affidabilità e sulle doti di volo.. subito dopo sono passato al mini titan ma li è proprio un'altra cosa..

se pensi che andrai avanti seriamente in quest'hobby il consiglio + giusto che puoi ricevere forse è quello di spendere un pochino di + su una buona radio che ti rimane.. piuttosto che sul modello che cambi + spesso..
ciao simone
inerzia sicuramente un 90 ne ha d+. comunque tornando alla vera discussione di questo post come ottimo modello economico e che non da problemi io prenderei un 450 s con buona elettronica così non avrai problemi di alcun genere.
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 11:22   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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se gli "sponsored by" vengono pagati di più dalla e-flite sarebbereo in grado di dirti che il blade vola meglio di un 90...Scusate ma non ho resistito...Bye!
Anch'io sono sempre più convinto di questo.
Soprattutto perchè, stando a quello che ci mostrano certi piloti, tutti i modelli, dovrebbero essere capaci di doti sorprendenti.
Io posso tranquillamente rendermi conto del contrario perchè possiedo TUTTI I MIKADO, TUTTI I TREX e tanti altri..ci volo, e li valuto, con diverse tipologie di elettronica a bordo e non ci vuole molto x rendersi conto che alcuni sono assai superiori ad altri.... Come già detto altre volte, fossi io un pilota ai livelli di szabo o riva, OPTEREI di volare solo con i migliori,ovvero....mikado vstabi..tutto il resto è anni luce indietro. Possono pagare quanto vogliono, se volare è un vero e proprio piacere ed ho la possibilità di scegliere la macchina migliore..io me ne frego. L'emozione non ha prezzo.
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Vecchio 29 febbraio 08, 12:12   #47 (permalink)  Top
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se decidessi di prendere il 450 s poi che pezzi mi servono per farlo volare?
radiocomando giroscopio e servi?
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Vecchio 29 febbraio 08, 13:10   #48 (permalink)  Top
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L'avatar di marcofavar
 
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se decidessi di prendere il 450 s poi che pezzi mi servono per farlo volare?
radiocomando giroscopio e servi?
3 hs65hb
1 gy401 con ervo 9257 visto che ora c'è è piccolo e va bene oppureiol classico servo consigliato in coda per il t-rex.
1 lipo da 2200 circa (marca dipende dalle tue disponibilità e dalle tue doti di volo) un caricabatterie per lipo con bilanciatore, una buona radio e stop hai tutto per volare con l'elettrico. Se sai volare bene consiglio un paio di pale sab o radix (sab 320 o radix 325).
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marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 14:02   #49 (permalink)  Top
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e un prezzo orientativo per tutto ciò?
non dico il prezzo esatto solo una cifra indicativa...grazie
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Vecchio 29 febbraio 08, 15:01   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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e un prezzo orientativo per tutto ciò?
non dico il prezzo esatto solo una cifra indicativa...grazie
400\500 euri...
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