Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 08, 19:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2008
quale buon eli economico?

intanto mi presento
è un pò che leggo il forum e finalmente mi sono deciso a registrarmi...
ho regalato un lama v4 a un mio amico e mi è preso il pallino però a me il v4 non ha niente da darmi vorrei un eli che almeno voli al contrario senza spendere troppo...quanto devo spendere come minimo? e che mi consigliate?
grazie anticipatamente
slesc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 20:05   #2 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da slesc Visualizza messaggio
intanto mi presento
è un pò che leggo il forum e finalmente mi sono deciso a registrarmi...
ho regalato un lama v4 a un mio amico e mi è preso il pallino però a me il v4 non ha niente da darmi vorrei un eli che almeno voli al contrario senza spendere troppo...quanto devo spendere come minimo? e che mi consigliate?
grazie anticipatamente
Vai su un T-rex tipo 450s o Mini Titan ma informati meglio di questi elicotteri di solito si spende con tutto decente 500€ poi dipende da molte cose
Ricordati che se non hai mai pilotato un eli e non hai nessun pilota esperto che ti possa aiutare potresti rompere subito e di conseguenza stufarti sopo poco.... un elicotterino piccolo ti salva da moltissime spese, credimi
Vecchio 25 febbraio 08, 20:18   #3 (permalink)  Top
User

500€!!!
non è che si potrebbe stare un pò più bassi?io avevo visto il pro copter 3d a 170 però non sò poi che altro ci devo comprare...per il momento so portare bene il v4 nel senso non mi cade e se non fosse che dobbiamo sistemarlo un pò perchè va all'indietro vado benino...è che il volo al contrario è troppo bello...
Vecchio 25 febbraio 08, 20:51   #4 (permalink)  Top
User

ho appena trovato un EAGLE 3d completo di tutto a 290€ che ne dite? si può spendere meno?
Vecchio 25 febbraio 08, 21:46   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
non voglio fare i conti nelle tue tasche, ma se ti sembrano troppi 290 € lascia stare l' elimodellismo !
Vecchio 25 febbraio 08, 22:31   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gitano45017

Data registr.: 14-10-2005
Invia un messaggio via MSN a gitano45017
hai pensato all'usato?? ci sono diverse occasioni... ma occhio ai bidoni!! se hai bisogno sempre disponibile... ciao
Vecchio 25 febbraio 08, 22:31   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
non voglio fare i conti nelle tue tasche, ma se ti sembrano troppi 290 € lascia stare l' elimodellismo !
QUOTONE !!!! purtroppo
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 08, 22:38   #8 (permalink)  Top
User

no no è solo che non sapendo i prezzi non so se era comunque un prezzo alto o se meno di la non si può proprio andare...
su quella cifra cosa potrei prendere?il pro copter dovrebbe venire sui 400 completo di tutto è che io non sò cosa dovrei comprare oltre all'eli...ma l'EAGLE 3D che vi dicevo è troppo scarso?
Vecchio 26 febbraio 08, 01:35   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
se la tua ambizione è fare 3d, prendi un t-rex, sempre che tu abbia una buona base di partenza cioè tanto simulatore e precedente esperienza con coassiale !!!

ma non sperare di spendere meno di 500 € e non credere che anche se hai un minimo di esperienza tu riesca a portare in volo un moscerino come l' eagle, parlo per esperienza, io con il t-rex 450 faccio hovering, l' hornet che è gande + o - come un eagle oggi l' ho distrutto !!!
Vecchio 26 febbraio 08, 01:40   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
Sono daccordo...
Quando poi si parla di 3d, solitamente bisogna avere un portafoglio più gonfio rispetto alla norma delle persone, xkè ogni buca che fai..la paghi in cash!

Lascia stare le zanzare...fidati, fatti un heli grande,
Per lo meno il TREX500...o superiore...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks