BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   quale buon eli economico? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/81575-quale-buon-eli-economico.html)

slesc 25 febbraio 08 18:57

quale buon eli economico?
 
intanto mi presento
è un pò che leggo il forum e finalmente mi sono deciso a registrarmi...
ho regalato un lama v4 a un mio amico e mi è preso il pallino però a me il v4 non ha niente da darmi vorrei un eli che almeno voli al contrario senza spendere troppo...quanto devo spendere come minimo? e che mi consigliate?
grazie anticipatamente

Ricky MHR 25 febbraio 08 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da slesc (Messaggio 822715)
intanto mi presento
è un pò che leggo il forum e finalmente mi sono deciso a registrarmi...
ho regalato un lama v4 a un mio amico e mi è preso il pallino però a me il v4 non ha niente da darmi vorrei un eli che almeno voli al contrario senza spendere troppo...quanto devo spendere come minimo? e che mi consigliate?
grazie anticipatamente

Vai su un T-rex tipo 450s o Mini Titan ma informati meglio di questi elicotteri di solito si spende con tutto decente 500€ poi dipende da molte cose:)
Ricordati che se non hai mai pilotato un eli e non hai nessun pilota esperto che ti possa aiutare potresti rompere subito e di conseguenza stufarti sopo poco.... un elicotterino piccolo ti salva da moltissime spese, credimi-_--_-

slesc 25 febbraio 08 19:18

500€!!!
non è che si potrebbe stare un pò più bassi?io avevo visto il pro copter 3d a 170 però non sò poi che altro ci devo comprare...per il momento so portare bene il v4 nel senso non mi cade e se non fosse che dobbiamo sistemarlo un pò perchè va all'indietro vado benino...è che il volo al contrario è troppo bello...

slesc 25 febbraio 08 19:51

ho appena trovato un EAGLE 3d completo di tutto a 290€ che ne dite? si può spendere meno?

IGUANA 25 febbraio 08 20:46

non voglio fare i conti nelle tue tasche, ma se ti sembrano troppi 290 € lascia stare l' elimodellismo !

gitano45017 25 febbraio 08 21:31

hai pensato all'usato?? ci sono diverse occasioni... ma occhio ai bidoni!!:uhm: se hai bisogno sempre disponibile... ciao

veltro10 25 febbraio 08 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da IGUANA (Messaggio 822950)
non voglio fare i conti nelle tue tasche, ma se ti sembrano troppi 290 € lascia stare l' elimodellismo !

QUOTONE !!!! purtroppo
:mecry::mecry::mecry:

veltro10 25 febbraio 08 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da slesc (Messaggio 822715)
intanto mi presento
è un pò che leggo il forum e finalmente mi sono deciso a registrarmi...
ho regalato un lama v4 a un mio amico e mi è preso il pallino però a me il v4 non ha niente da darmi vorrei un eli che almeno voli al contrario senza spendere troppo...quanto devo spendere come minimo? e che mi consigliate?
grazie anticipatamente

ciao,
scusa, ma con il Lama v4 ci fai tutto quello che vuoi oppure non lo hai ancora provato?.
Lo chiedo perchè non ho capito a che livello sei con il pilotaggio RC cosa utile al fine di consigliarti al meglio.

ciao

slesc 25 febbraio 08 21:38

no no è solo che non sapendo i prezzi non so se era comunque un prezzo alto o se meno di la non si può proprio andare...
su quella cifra cosa potrei prendere?il pro copter dovrebbe venire sui 400 completo di tutto è che io non sò cosa dovrei comprare oltre all'eli...ma l'EAGLE 3D che vi dicevo è troppo scarso?

IGUANA 26 febbraio 08 00:35

se la tua ambizione è fare 3d, prendi un t-rex, sempre che tu abbia una buona base di partenza cioè tanto simulatore e precedente esperienza con coassiale !!!

ma non sperare di spendere meno di 500 € e non credere che anche se hai un minimo di esperienza tu riesca a portare in volo un moscerino come l' eagle, parlo per esperienza, io con il t-rex 450 faccio hovering, l' hornet che è gande + o - come un eagle oggi l' ho distrutto !!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002