Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 08, 00:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Modello a vita:(, trex o raptor?

Ciao a tutti
Innanzi tutto posto in questa categoria perchè il futuro modello dovra eseguire minime figure 3d, tipo volo rovesciato, piroette volo della morte ecc.
Vorrei rivolgermi a voi, modellisti esperti che già praticano figure 3D estremamente complesse, per un consiglio sul futuro modello, che purtroppo sarà l'ultimo di una infinita serie ;solitamente mi faccio prestare da amici un Raptor 50 Titan, ed 2 volte, mi sono fatto prestare un Logo 500; dopo il secondo tentativo di autorotazione in rovescio (primo riuscito con successo) ho crashato facendo una fossa
La mia spesa massima definitiva è compresa fra il massimo limite di € 650 compreso di TUTTO e pronto al volo, avevo in un primo momento optato per un raptor 30 v2, poi mi sono innamorato del Raptor E550;ma alcuni amici mi hanno consigliato un t-rex 500/600.Da alcune prime analisi,il prezzo più abbordabile è quello del Raptor 30 V2, in seconda posizione un T-rex ed in ultima un Raptor E550.Alcuni affermeranno che un classe 30 non conviene ed è meglio passare direttamente ad un 50, ma non vorrei sbilanciarmi troppo come dimensioni e prezzo; come tutti sappiamo questo è un hobby per miliardari(specialmente se comprate un 22E).
Quindi concluso sperando che qualcuno di voi mi aiuti, solitamente mi limito all' hovering perchè quando eseguo figure 3d un pò più elaborate ho un pò di timore di crashare l'hely.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.Grazie
Ciao
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 00:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
solitamente mi faccio prestare da amici un Raptor 50 Titan, ed 2 volte, mi sono fatto prestare un Logo 500; dopo il secondo tentativo di autorotazione in rovescio (primo riuscito con successo) ho crashato facendo una fossa
La mia spesa massima definitiva è compresa fra il massimo limite di € 650 compreso di TUTTO e pronto al volo
Autorotazioni rovesce? Pentiuuumm..attento che ti viene il naso lungo
650 euri pronto al volo? Un pò pochini ma....se vai sull'usato....
TREX 600 NITRO DAI!!
Un pò di fumo ti farà bene....vedrai che bel balocchino è quelllo..vola benissimo, è stabile,preciso e ti puoi anche divertire a fare il "VOLO DELLA MORTE"...ovviamente cerchiamo di intenderlo nel giusto modo
Comunque il 22e è un elicotterino tosto,se vai già bene con quello,gli altri ti sembreranno una passeggiata,vedrai
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 20:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Ciao ragazzi!e scusate l'off topic...Alexx,ti è gia' arrivato il tuo trex 600 nitro??ero curioso di sentire le tue impressioni!!!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 08, 23:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
L' autorotazione mi è riuscita solo una volta, la provai il giorno dopo che l' avevo effettuata con il simulatore, lo ricordo benissimo perchè scrissi proprio a te su messanger
Poi, avevo l' intenzione di metterlo fra virgolette il "volo della morte", pper ironizzare sul crash effettuato, neanche so se esiste, era un modo per dire che spesso creo catastrofi con elicotteri semplici, ma non è stato ben recepito
Ti ringrazio infinitamente per il consiglio che mi hai dato.Ciao
P.S.: non sei un dio del 3D, anche altri possono riuscire, ovviamente non la intendo come un' offesa
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 01:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!e scusate l'off topic...Alexx,ti è gia' arrivato il tuo trex 600 nitro??ero curioso di sentire le tue impressioni!!!
Si ce l'ho ma non ho mai un secondo x collaudarlo..spero di poter fare il tutto martedì prossimo....
Ti faccio sapere dai, tanto ci sentiamo in mail...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 01:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
L' autorotazione mi è riuscita solo una volta, la provai il giorno dopo che l' avevo effettuata con il simulatore, lo ricordo benissimo perchè scrissi proprio a te su messanger
Poi, avevo l' intenzione di metterlo fra virgolette il "volo della morte", pper ironizzare sul crash effettuato, neanche so se esiste, era un modo per dire che spesso creo catastrofi con elicotteri semplici, ma non è stato ben recepito
Ti ringrazio infinitamente per il consiglio che mi hai dato.Ciao
P.S.: non sei un dio del 3D, anche altri possono riuscire, ovviamente non la intendo come un' offesa
Scusami pentium, non avevo capito chi eri (riferimento alla persona su msn), comunque mi suonava strano che un utilizzatore di 22E, di punto in bianco prende un heli tipo raptor o logo e fa l'autorotazione rovescia....Sono 2 cose abbastanza diverse..usare il 22E e fare certe acrobazie con un heli di ben altro livello
Cmq tranquillo se giuri che l'hai fatto ci credo,ci mancherebbe....
E' vero non sono un Dio del 3d, ma mi sa ke se mi sfidi, ci fai brutta figura.. Cmq se vuoi proviamo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 22:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
La prima volta che ho fatto 3D non ho effettuato l' autorotazione!
Dopo che ho provato svariate figure 3D e molti giorni sul sim ho provato a farla, anche perchè avevo paura di danneggiare i modelli degl' altricome è poi accaduto al secondo tentativo.Il 22E è un hely che uso quando volo senza nessun altro.Ovviamente se ci confrontiamo non credo che io possa far bella figura contro te che hai maggior esperienza e pollici forse maggiormente allenati
Ciao
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 16:18   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
La prima volta che ho fatto 3D non ho effettuato l' autorotazione!
Dopo che ho provato svariate figure 3D e molti giorni sul sim ho provato a farla, anche perchè avevo paura di danneggiare i modelli degl' altricome è poi accaduto al secondo tentativo.Il 22E è un hely che uso quando volo senza nessun altro.Ovviamente se ci confrontiamo non credo che io possa far bella figura contro te che hai maggior esperienza e pollici forse maggiormente allenati
Ciao
Confrontiamoci con 2 heli Walkera 22E, ti va?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 20:09   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Confrontiamoci con 2 heli Walkera 22E, ti va?
Certo, appena prendo la vacanza lavorativa vengo a Firenze e ci confrontiamo
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 20:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Certo, appena prendo la vacanza lavorativa vengo a Firenze e ci confrontiamo
...Male male, tu tieni il 22E io prendo il Logo 500 Vstabi..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vita dei servi in un modello F3A stek79 Aeromodellismo Categorie 17 02 agosto 07 09:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002