Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 08, 22:30   #43 (permalink)  Top
strat90
User
 
L'avatar di strat90
 
Data registr.: 09-11-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 191
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
trovo Marco troppo ottimista sulle prestazione dei 50, noi abbiamo la fortuna di avere qualche 90 miniature e 50 x-treme e Luigi tira il collo ad entrambi.

Il fatto che il 90 si sieda mi giunge nuova.
Per quanto riguarda il 50 va forte, molto forte e ci consente di eseguire tutto il nuovo set manouvre, ma l'inerzia generata non credo possa essere paragonato ad uno stratus o ad un fury, ovviamente se ben settati e carburati in maniera corretta.

Il mio è un parere di un padre/meccanico di un pilota sponsorizzato ( quindi per qualcuno poco attendibile), ma vi posso assicurare che prima di accettare qualunque tipo di sponsorizzazione voglio provare prima ed avere la certezza che quello che porteremo in aria sia in grado di esaltare al massimo le capacità di Luigi, per questo penso che molto difficilmente accetterei la sponsorizzazione di un walkera o similari (senza offesa per quest'ultimo).

Riguardo la scelta di un ely economico puo essere una buona idea se si vuole solo provare per avere idea se si è portati o meno, ma se si ha intenzione di continuare io consiglierei di fare qualche piccolo sacrificio ed investire qualcosa in piu soprattutto sulla radio, che in ogni caso rimane, e magari un ely medio, in genere se si spende molto poco ci si ritrova tra le mani dei grossi grattacapi.


ciao
lo Stratus nei tic toc si siede




Ciao Agelo
strat90 non è collegato   Rispondi citando