Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 08, 19:56   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
concordo con flash, anzi meglio il t rex nitro.
lx treme (fra 15 giorni lo do via)e' solo pompato in publicita dalle solite 6 o 7 persone che frequentano i forum italiani.
ciao
Guarda, l'Extreme 50 l'ho visto volare nelle mani di Rubinelli al mio campo volo mese scorso e non ce n'è molto per il t-rex, poi sai, al mio livello un modello vale l'altro ma Massimo dice che vola molto bene e mi è sembrato pure bello stabile in hovering.

ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 20:10   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Guarda, l'Extreme 50 l'ho visto volare nelle mani di Rubinelli al mio campo volo mese scorso e non ce n'è molto per il t-rex, poi sai, al mio livello un modello vale l'altro ma Massimo dice che vola molto bene e mi è sembrato pure bello stabile in hovering.

ciao
appunto come diceva massy.....6 o 7 persone....
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 20:26   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
scusa a me non me ne fischia un bel niente se hai visto rubinelli.o ci voli tu
strano che non hai messo gli altri nomi che di solito ne fan reclam.
sara leggermente piu' preciso in certi tipi di volo. ma per il resto(non voglio metter i dettagli) ho venduto il cavallino per un asino.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 20:36   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
scusa a me non me ne fischia un bel niente se hai visto rubinelli.o ci voli tu
Dai massy, forza, fai poche storie..Rubinelli è Rubinelli...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 20:41   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Se riguardate il titolo del post "quale buon ely economico?",....non mi pare che l'extreme sia proprio economico, ormai il T-rex si trova a prezzi assurdi, e il raptor 50 altrettanto anche se non hanno carbonio a iosa e metallo in bella vista come l'altro,.... penso che per uno che deve cominciare siano più che ottimi.
Sicuramente minore peso e maggiore potenza aiutano parecchio, ma in fasi successive, quando proprio se ne comincia a sentire il bisogno!!!.
Sinceramente anche io stavo cedendo alla tentazione di provare l'extreme ma poi mi sono chiesto se effettivamente mi serviva per imparare altre cose, e allora la risposta che mi sono dato e che era meglio continuare col Rex 600N, o col Raptor che ancora ho e semmai quando divento bravo (cioè mai) prenderò un 90.
Qua non si mettono in discussione le qualita di Massimo Rubinelli, che fra l'altro oltre ad essere un ottimo pilota e anche una persona molto disponibile, sincera nei consigli, e dal quale si può solo imparare!!!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.

Ultima modifica di flash70 : 27 febbraio 08 alle ore 20:45
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:02   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
alex non sto commentando su rubinelli so chi e', ma sul modello!!
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:18   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
alex non sto commentando su rubinelli so chi e', ma sul modello!!
ciao
Ecco bravo, il modello fammelo provare a me e poi ti dico se va veramente come dicono o meno..

Un salutone anche da parte mia al mitico massi ruby..ci vediamo il primo maggio
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
scusa a me non me ne fischia un bel niente se hai visto rubinelli.o ci voli tu
strano che non hai messo gli altri nomi che di solito ne fan reclam.
sara leggermente piu' preciso in certi tipi di volo. ma per il resto(non voglio metter i dettagli) ho venduto il cavallino per un asino.
ciao
scusate se ho contraddetto qualcuno, ma pensavo che l'esperienza di un campione valesse qualcosa quando si deve valutare un modello. Poi se voi avete brutte esperienze può darsi che non sia il modello ma magari i pollici, non lo so, dico per dire. Nel caso di Rubinelli e in pochissimi altri, il fattore pollici è del tutto inesistente e quindi la valutazione mi sembra la migliore che un profano come me possa chiedere.

Ho notato nel tono di massi69 una certa veemenza che sinceramente non credevo di suscitare.

Caro amico, puoi stare ben certo che non ho nessun ritorno, nè piacere nè interesse a suscitare invidia nei miei confronti. Del fatto che io veda Max al campo (abitiamo vicini) lo so bene e mi auguro non te ne freghi niente. Era solo per dire che avevo avuto modo di gustare un volo di quel modello da te criticato, nelle sue mani, e di essermi reso conto di quanto valida fosse la macchina (tra l'altro mi risulta ancora non nella configurazione definitiva).

Non lavoro per la RJX nè per Max, che è semplicemente un amico.
Mi dispiace che il modello non ti sia piaciuto. Se lo butti fammi sapere dove, grazie!!

ciao
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 21:58   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio

Ho notato nel tono di massi69 una certa veemenza che sinceramente non credevo di suscitare.
Amico,credimi,massy è così,ormai lo conosciamo....
Non te la prendere dai...

Comunque,che l'extreme vada bene,non è una novità, per cui certamente quel modello ha qualcosa di speciale
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 08, 22:06   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Amico,credimi,massy è così,ormai lo conosciamo....
Non te la prendere dai...

Comunque,che l'extreme vada bene,non è una novità, per cui certamente quel modello ha qualcosa di speciale
Nooo! e chi se la prende, scherzi.
Poi, in definitiva mi dispiace per lui che non è soddisfatto di un suo acquisto.

P.S. oggi ho tolto i pesi alle paddles hirobo del mio sceadu e devo dire che le cose sono decisamente cambiate. Un pò di batticuore in alcune manovre azzardate un pò basse (colpa mia e della mia stramaledetta sicurezza, poi quando lo spalmo per terra ... bestemmio!!), però nel complesso tutto bene. Ho fatto una decina di autorotazioni con riaggancio e un paio fino alla fine e devo dire che non ho rotto nulla, nè dato botte forti, quindi sono soddisfatto.

Ciao Alexx
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale Eli Comprare?? alexRs250 Elimodellismo Motore Elettrico 18 26 ottobre 10 14:11
Quale eli per esterno.... herny Elimodellismo Principianti 6 05 luglio 07 09:03
quale eli per cominciare da zero ? volare è impossibile Elimodellismo Principianti 0 13 aprile 07 23:33
x-cell è un buon eli? daniele 1973 Elimodellismo in Generale 6 16 dicembre 06 10:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002