| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
|
sarà incredibile a me è successo il contrario con il bx volo perfetto, monto il v-stabi l'ely sembrava impazzire, scaricando il log mi diceva vibrazioni elevate, sono diventato matto, l'ho cambiato quasi tutto, alla fine ho parzialmente risolto mettendo doppia spugnetta con piastrina metallica.
|
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Io dico la mia il primo beastx l'preso nuovo e montato su un Extreme 50 con molti voli e un paio di crasc mai avuto problemi. Era la V1 . Compro una versione 2 montato su un Competition nuovo provo e via di alettoni , controllo cambio biadesivo e riprovo e via a dx. Domanda perche' ho due v1 e le vibrazioni gli rimbalzano e il V2 le soffre? Perche' ho montato sul Vision la V1 e' non mi ha mai dato problemi senza cambiare nulla all'ely? Perche' secondo me' le differenze ci sono tra la versione 1 e la versione 2. |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2006
| Beastx made in Cina
La prima versione del Beastx era tutta made in Germany, poi per chissà quale motivo erano passati alla costruzione in Cina (la versione 2 è quella incriminata), ma visto gli scarsi risultati qualitativi sono ritornati alla fabbricazione totalmente made in Germany. Quindi ci sono in circolazione alcuni Beastx originalmente V2 fatti in Cina. Mi sembra che il periodo della costruzione in Cina fosse dalla fine del 2010 alla primavera 2011, ma non sono sicurissimo di questo dato. Ciao Luigi |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: milano
![]() | v1-v2 Citazione:
ora.. senza dilunguarmi su quale fbl sia il migliore e quale no... il beastx e rimasto da la v1 ad oggi al 100% IDENTICO!! stessa cassa , stessi sensori, stessa eletronica e stessi componenti!!! e cambiato da la v1 a v2 e v3 solamente ed esclusivamente il software.. cio significa che i sensori stessi non sono il problema, ma e il software che registrando i segnali provenienti da i sensori.. elabora questultimi in maniera diversa e calcola il da farsi in maniera diversa!!! ora nel software della v1 e v3 gli sono stati dati dei margini di vibrazioni diversi che nella v2.. questo portava che elaborando i segnali dei sensori ,la v2 andava fuori range utile e dava comando su l'alettoni e buttava il modello dii lato.. (prova del errore del software e anche il fatto che in casi di rottura dei modelli con software v2 .. i modelli si ribaltano sempre sul rollio e non sul cabra-picchia..ciononostante il beast puo essere montato in diversi posizioni il difetto lo dava sempre sul comando rollio..)
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008
|
Semplice considerazione/opinione personale. Il microbeast è eccezionale. Chi dice che è porcheria è fuori strada. Chi dice che "gli altri" non han problemi purchè costino dal doppio in su, pigia tasti e non sfoglia. È ovvio che per 100 beastx venduti il 10%, forse meno, assomma le altre marche con costi doppi. La % di problemi è relativa a queste percentuali. Senza dimenticare, di questo 10%, un'altra % di sponsorizzati che mai scriverebbero peste e corna di un fes nato male, lo cambiano e se ne scordano. Personalmente ne ho avuti 8 o 9, sono atterrato con modelli che avevano perso viti, magari una della pinna verticale, immaginate le vibrazioni, senza mai avere problemi di "tiro" a sx o dx. Ho v1, v2, v3, aggiornati a 3.08. Non lo cambierei con nulla. Per la cronaca, vedo un 3gx settato velocemente da stick, ma i pollici sono "famosi", stupendo! In realtà ho avuto il problema su menzionato, ma avevo messo il beast su un piastrino di sbalzo per avere accesso nella fusoliera, ma il difetto, se così si può chiamare, si presentava senza pale, solo facendo girare il motore, e le vibrazioni, in particolare per quel piastrino, erano assurde e risultato di una stupida modifica strutturale. Lunga vita al beastx!
|
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao io ne avevo comprati 7 di bx sono caduti 2 modelli nitro 90.... che diventa pazzo ok o avuto problemi anche con il vbar ma non da buttarlo a terra di alettoni!!! Che percentuale e questa!!!! ora li ho eliminati tutti i bx dopo i problemi che mi hanno dato.... Avevo paura a volare se cade adosso a qualcuno o a te per via delle vibrazioni??
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
E poi come fai ha dire che i sensori non sono cambiati. Quindi e' giusto solo quello che affermi tu e le esperienze da me riportate sono errate. | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User | L'anno scorso in negozio..... Pero e brutto volare con la paura che si blocchi o perda il controllo non e sicuro!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |