Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 12, 11:22   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di iz4dik

Data registr.: 30-05-2007
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Io ho sempre avuto sistemi FBL con Beastx e mai nessun problema, sia con la versione v2 che con la v3.0.8, su eli dal 450 al 600, eli montati a regola d'arte ovviamente, lo ritengo eccezionale e continuerei a comprarli.
Vecchio 24 aprile 12, 12:02   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
dimenticavo: la mia esperienza è riferita a modelli elettrici, da 450 a 700. Io i tuoi beastx li avrei acquistati...
Elettrico o a scoppio non conta , accetto perdita di precisione sulla stabilizzazione dovuta ad un livello maggiore di vibrazioni, ma non di certo da causare una perdita di controllo.
su modelli di un certo livello va montata elettronica seria ..... avvolte anche quella da problemi figuriamoci il resto
Ciao
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 13:08   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Abbiamo molti beastX di tutte le versioni 0 problemi.
Anche l'hardware è versione 1 e 2, lo si puo leggere quando si collega al pc e si vede da un apposito segno sulla scheda elettronica.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 13:52   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Abbiamo molti beastX di tutte le versioni 0 problemi.
Anche l'hardware è versione 1 e 2, lo si puo leggere quando si collega al pc e si vede da un apposito segno sulla scheda elettronica.

ciao
Chiaro Pasquale , ma voi avete macchine perfette ed assemblate al meglio , di conseguenza prive di vibrazioni :link:
provali su una macchina di un comune mortale con qualche vibrazione, lo sai benissimo che il risultato non è il medesimo.
Altra cosa , è corretto il tuo discorso che bisogna risolvere i problemi alla radice delle vibrazioni, ma a volte non è semplice e nelle prove per capire la fonte del problema ci resti fregato .....
Da li il discorso che preferisco dal mio punto di vista avere un qualcosa più affidabile.
tutto li
Ciao Angelo
Vecchio 24 aprile 12, 16:00   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di urgno

Data registr.: 20-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
su modelli di un certo livello va montata elettronica seria ..... avvolte anche quella da problemi figuriamoci il resto
Ciao
basti pensare a quanti helijive sono arrivati rotti ultimamente
Vecchio 24 aprile 12, 19:07   #66 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-07-2006
Maleducazione in primis

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
cagate!
certo che se tutta la dialettica per esprimere il tuo dissenso è questa, hai ancora molto da imparare della lingua Italiana.
Comunque, a parte la tua maleducazione, il fatto da me riportato è frutto di un discorso fatto ai tempi con un noto importatore Italiano (di cui non posso fare il nome per ovvie ragioni), il quale mi riferiva che era venuto a sapere del fatto, logicamente in modo ufficioso.
Crederci o no, poco importa.
Ciao
Luigi
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 19:51   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
basti pensare a quanti helijive sono arrivati rotti ultimamente
Infatti per non parlare della concorrenza che possono essere usati come detonatori per far esplodere i modelli ......
Comunque è assurdo bene , fanno fare i test agli utilizzatori , qualche hanno fa non funzionava così , ora si deve essere fortunati e sperare che ti vada bene .
Ciao
Vecchio 24 aprile 12, 21:03   #68 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Chiaro Pasquale , ma voi avete macchine perfette ed assemblate al meglio , di conseguenza prive di vibrazioni :link:
provali su una macchina di un comune mortale con qualche vibrazione, lo sai benissimo che il risultato non è il medesimo.
Altra cosa , è corretto il tuo discorso che bisogna risolvere i problemi alla radice delle vibrazioni, ma a volte non è semplice e nelle prove per capire la fonte del problema ci resti fregato .....
Da li il discorso che preferisco dal mio punto di vista avere un qualcosa più affidabile.
tutto li
Ciao Angelo
sei proprio un fenomeno tu rimani convinto che un tonto ,per volare in sicurezza,deve solo spendere..... puoi benissimo settarti un modello come lo fa Pasquale,Sescot o altri basta avere due cose che probabilmente a te mancano : costanza e passione mi sbaglio?
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 21:17   #69 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Infatti per non parlare della concorrenza che possono essere usati come detonatori per far esplodere i modelli ......
Comunque è assurdo bene , fanno fare i test agli utilizzatori , qualche hanno fa non funzionava così , ora si deve essere fortunati e sperare che ti vada bene .
Ciao
Non so a quale concorrenza ti roferisci, io ho un clone YGE 80A di Hobby king, a saperlo avrei lasciato perdere gli Yge, Non molla un giro, mi ha mollato la meccanica... 40$ o giu di li... Peccato siano finiti!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 12, 21:46   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
sei proprio un fenomeno tu rimani convinto che un tonto ,per volare in sicurezza,deve solo spendere..... puoi benissimo settarti un modello come lo fa Pasquale,Sescot o altri basta avere due cose che probabilmente a te mancano : costanza e passione mi sbaglio?
saluti yuri
Innanzitutto era riferito a Pasquale , ma ricordati bene che i miei modelli sono tenuti e settati alla perfezione e di gran lunga superiori ai tuoi credimi ......
In oltre io di costanza e passione ne ho tanta , e in 20 anni di modellismo ho imparato che il materiale di scarsa qualità ed economico vale i soldi che costa , io non ho tanti modelli ne tengo massimo 2 ma quei 2 sono precisi sia a livello di manutenzione che di settaggio , e prima di far cagate e cose fuori standard mi documento , non come molti impiastroni che modificano sbrigano senza conoscenza .......
Mi dispiace ti sbagli , in oltre io non voglio assolutamente polemizzare ma vedo che i tuoi interventi sono esclusivamente maleducati , oltretutto non intervieni mai tecnicamente ma solo al puro scopo di offesa , e parli di passione ......
Rispondi

Bookmarks