| | #61 (permalink) Top |
| User |
Io ho sempre avuto sistemi FBL con Beastx e mai nessun problema, sia con la versione v2 che con la v3.0.8, su eli dal 450 al 600, eli montati a regola d'arte ovviamente, lo ritengo eccezionale e continuerei a comprarli.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
su modelli di un certo livello va montata elettronica seria ..... avvolte anche quella da problemi figuriamoci il resto ![]() Ciao | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Abbiamo molti beastX di tutte le versioni 0 problemi. Anche l'hardware è versione 1 e 2, lo si puo leggere quando si collega al pc e si vede da un apposito segno sulla scheda elettronica. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
provali su una macchina di un comune mortale con qualche vibrazione, lo sai benissimo che il risultato non è il medesimo. Altra cosa , è corretto il tuo discorso che bisogna risolvere i problemi alla radice delle vibrazioni, ma a volte non è semplice e nelle prove per capire la fonte del problema ci resti fregato ..... Da li il discorso che preferisco dal mio punto di vista avere un qualcosa più affidabile. tutto li ![]() Ciao Angelo | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-07-2006
| Maleducazione in primis certo che se tutta la dialettica per esprimere il tuo dissenso è questa, hai ancora molto da imparare della lingua Italiana. Comunque, a parte la tua maleducazione, il fatto da me riportato è frutto di un discorso fatto ai tempi con un noto importatore Italiano (di cui non posso fare il nome per ovvie ragioni), il quale mi riferiva che era venuto a sapere del fatto, logicamente in modo ufficioso. Crederci o no, poco importa. Ciao Luigi |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque è assurdo bene , fanno fare i test agli utilizzatori , qualche hanno fa non funzionava così , ora si deve essere fortunati e sperare che ti vada bene . Ciao | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
tu rimani convinto che un tonto ,per volare in sicurezza,deve solo spendere..... puoi benissimo settarti un modello come lo fa Pasquale,Sescot o altri basta avere due cose che probabilmente a te mancano : costanza e passione mi sbaglio?saluti yuri | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
In oltre io di costanza e passione ne ho tanta , e in 20 anni di modellismo ho imparato che il materiale di scarsa qualità ed economico vale i soldi che costa , io non ho tanti modelli ne tengo massimo 2 ma quei 2 sono precisi sia a livello di manutenzione che di settaggio , e prima di far cagate e cose fuori standard mi documento , non come molti impiastroni che modificano sbrigano senza conoscenza ....... Mi dispiace ti sbagli , in oltre io non voglio assolutamente polemizzare ma vedo che i tuoi interventi sono esclusivamente maleducati , oltretutto non intervieni mai tecnicamente ma solo al puro scopo di offesa , e parli di passione ...... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |