![]() |
crash goblin ragazzi ciao, vi chiedo kome è possibile che il mio goblin dopo il passaggio ad idleup da autonomamente alettoni a sinistra causando il crash. monto il microbeast. era il secondo volo. vi allego il video : crash goblin - YouTube |
Azz.... mi dispiace molto. Sicuramente e stato un problema di vibrazioni che ha mandato in palla il bx, purtroppo ho letto che capita con questo sistema fbl, ma potrebbe essere un altra la causa anche se non credo. Che versione di firmware monti sul bx? che tipo di biadesivo hai usato? sopratutto che bec hai sul modello? Scusa le tante domande ma purtroppo servono a capire meglio. P.S. Le lucine del bx lampeggiavano o erano fisse dopo il crash? P.S.2 Che danni ha riportato il modello? |
Dal suono in normal si avverte una risonanza, sicuramente avevi delle vibrazioni ad alta frequenza, queste hanno potuto fare di tutto ad alti giri. ciao |
Citazione:
non ti eri accorto dello strano"rumore" che faceva ?... nel video si sente dall'inizio alla fine,immagino che dal vivo si sentisse ancora meglio.... comunque mi spiace per te,e' molto demoralizzante crashare un modello sin dai primissimi voli.....:( |
Citazione:
|
beastx ciao.. sicuramente avevi delle microvibrazioni.. in piu di sicuro avevi sul beast la verione v2.. purtroppo quella versione e nota di avere problemi con le alte risonanze.. infatti anche io una volta con il v2 ho avuto lostesso identico problema.. passato a la v3 questo problema non ce piu.. devi aggiornare il software del beast.. apparte il fatto che cmq avevi qualcosa che non quadra sul modello.. faceva troppo rumore in coda.. o era troppo lenta la cinghia.. oppure magari era girata su se stessa e grattava.. |
sarcasmo Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Azzarola mi spiace! :( Tanti danni? Dal video sembra una bella cricca. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002