![]() |
cavolo he si una bella botta d'avvero, mi dispiace molto comunque sicuramente causato dalle vibrazioni.. |
mi spiace ma si avvertiva chiaramente dal sound che qualcosa non andava era troppo risonante dava la stessa impressione di una coda con troppo guadagno |
Comunque sarebbe carino se fossimo tutti un po più rispettosi. In fondo penso che scriva anche per avere un minimo di conforto. |
Brutta botta mi spiace , aggiorna il bx nella versione 3.0 , non hai piu' problemi che ti si impalli per le vibrazioni , te lo posso assicurare per esperienza diretta :D |
Citazione:
Non c'è versione che tenga, le vibrazioni sono come l'acido solforico per l'elicottero. ciao |
Una domanda giusto per imparare dalle esperienze altrui: c'è un motivo particolare percui inizialmente andava e solo dopo un po si è manifestato il problema fatale? |
Citazione:
|
Hai ragione. Lo ho ascoltato con attenzione con le cuffie: che brutto suono quando impatta col suolo! :( |
Citazione:
|
Citazione:
scusami mirkoely, assolutamente nulla di personale, anzi.. il mio post era rivolto ad altre persone.. non sto a scriverti i vari "mi dispiace" o "spero che".. tanto quando uno rompe ha sempre le balle in giostra, e meno soldi in portafoglio.. e ogni parola di conforto ecc è superflua.. un pò come le condoglianze..:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002