BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   crash goblin (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/243489-crash-goblin.html)

kikko68 24 marzo 12 15:55

cavolo

he si una bella botta d'avvero, mi dispiace molto comunque sicuramente causato dalle vibrazioni..

maRRRco 24 marzo 12 16:56

mi spiace

ma si avvertiva chiaramente dal sound che qualcosa non andava
era troppo risonante
dava la stessa impressione di una coda con troppo guadagno

AlexBooo 24 marzo 12 17:42

Comunque sarebbe carino se fossimo tutti un po più rispettosi. In fondo penso che scriva anche per avere un minimo di conforto.

birell68 24 marzo 12 18:11

Brutta botta mi spiace , aggiorna il bx nella versione 3.0 , non hai piu' problemi che ti si impalli per le vibrazioni , te lo posso assicurare per esperienza diretta :D

PasqualeRungi 24 marzo 12 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da birell68 (Messaggio 3112326)
Brutta botta mi spiace , aggiorna il bx nella versione 3.0 , non hai piu' problemi che ti si impalli per le vibrazioni , te lo posso assicurare per esperienza diretta :D

Bisogna prima di tutto togliere le vibrazioni!!!
Non c'è versione che tenga, le vibrazioni sono come l'acido solforico per l'elicottero.

ciao

AlexBooo 24 marzo 12 19:03

Una domanda giusto per imparare dalle esperienze altrui: c'è un motivo particolare percui inizialmente andava e solo dopo un po si è manifestato il problema fatale?

texwiller 24 marzo 12 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da AlexBooo (Messaggio 3112369)
Una domanda giusto per imparare dalle esperienze altrui: c'è un motivo particolare percui inizialmente andava e solo dopo un po si è manifestato il problema fatale?

secondo me,tutto e' giustificato appena e' stato inserito l'idle2,(questo nel video lo si avverte appena prima del crasch),le vibrazioni sono decisamente aumentate,generando vibrazioni ancor piu' in altissima frequenza, portando il bx in palla.....!ciao:wink:

AlexBooo 24 marzo 12 20:06

Hai ragione. Lo ho ascoltato con attenzione con le cuffie: che brutto suono quando impatta col suolo! :(

greg89 24 marzo 12 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da Junkersstuka (Messaggio 3111928)
E' il suo "stile", tutto normale.

fatti furbo che è meglio.. e cerca di non confermare tutte le volte la tua superficialità e facilità alla scrittura di cavolate..

greg89 24 marzo 12 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da mimis83 (Messaggio 3111961)
non è riferito direttamente a mirkoely... ti devi leggere il 3d ufficiale del goblin nelle ultime pagine per capire....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

esatto esatto esatto.. grazie mille..

scusami mirkoely, assolutamente nulla di personale, anzi.. il mio post era rivolto ad altre persone..
non sto a scriverti i vari "mi dispiace" o "spero che".. tanto quando uno rompe ha sempre le balle in giostra, e meno soldi in portafoglio.. e ogni parola di conforto ecc è superflua.. un pò come le condoglianze..:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002