Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 sei proprio un fenomeno  tu rimani convinto che un tonto ,per volare in sicurezza,deve solo spendere..... puoi benissimo settarti un modello come lo fa Pasquale,Sescot o altri basta avere due cose che probabilmente a te mancano : costanza e passione  mi sbaglio?
saluti yuri |
Innanzitutto era riferito a Pasquale , ma ricordati bene che i miei modelli sono tenuti e settati alla perfezione e di gran lunga superiori ai tuoi credimi ......
In oltre io di costanza e passione ne ho tanta , e in 20 anni di modellismo ho imparato che il materiale di scarsa qualità ed economico vale i soldi che costa , io non ho tanti modelli ne tengo massimo 2 ma quei 2 sono precisi sia a livello di manutenzione che di settaggio , e prima di far cagate e cose fuori standard mi documento , non come molti impiastroni che modificano sbrigano senza conoscenza .......
Mi dispiace ti sbagli , in oltre io non voglio assolutamente polemizzare ma vedo che i tuoi interventi sono esclusivamente maleducati , oltretutto non intervieni mai tecnicamente ma solo al puro scopo di offesa , e parli di passione ......