Discussione: crash goblin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 21:46   #70 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
sei proprio un fenomeno tu rimani convinto che un tonto ,per volare in sicurezza,deve solo spendere..... puoi benissimo settarti un modello come lo fa Pasquale,Sescot o altri basta avere due cose che probabilmente a te mancano : costanza e passione mi sbaglio?
saluti yuri
Innanzitutto era riferito a Pasquale , ma ricordati bene che i miei modelli sono tenuti e settati alla perfezione e di gran lunga superiori ai tuoi credimi ......
In oltre io di costanza e passione ne ho tanta , e in 20 anni di modellismo ho imparato che il materiale di scarsa qualità ed economico vale i soldi che costa , io non ho tanti modelli ne tengo massimo 2 ma quei 2 sono precisi sia a livello di manutenzione che di settaggio , e prima di far cagate e cose fuori standard mi documento , non come molti impiastroni che modificano sbrigano senza conoscenza .......
Mi dispiace ti sbagli , in oltre io non voglio assolutamente polemizzare ma vedo che i tuoi interventi sono esclusivamente maleducati , oltretutto non intervieni mai tecnicamente ma solo al puro scopo di offesa , e parli di passione ......
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando