| | #131 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Quasi ci siamo , ogni tanto cambiare parrocchia e sperimentare è bello | |
| | |
| | #132 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Nel log del goblin ho diversi raised, qualche high (assai meno che nel 450) e anche qualche extreme. Quasi tutti ad inizio/fine volo probabilmente lo spool-up e nei miei atterraggi alla ***** di cane... ![]() E' totalmente useless questo log... Leggevo su HF di decollare in una giornata calma, fare un po di hover ipertranquillo, riatterrare e guardare il log. |
| | |
| | #133 (permalink) Top |
|
Secondo me per capire se c'è un problema dal log va visto il livello medio non i picchi che dio solo sa da cosa dipendono. Ovvero va visto in un volo tolto spool-up ed atterraggio va vista la frequenza dei warning (raised, high, extreme). I good vengono scritti ogni 10 secondi quindi contando i good tra due warning si può sapere ogni quanto tempo segnala il problema. E poi va vista la gravità. I raised lo dice anche il log che possono essere normali. Gli extreme sicuramente no. Ed anche se si ripetono ad ogni volo. Tipo ho un solo volo drammatico: ben due blocchi di high ed extreme in mezzo. Quindi non riconducibili apparentemente a spool-up/atterraggio. Vallo a capire a posteriori cosa era successo in quel volo. L'SK720 anche in questo aiuta registrando anche tutti i canali dalla RX, permette di capire come stava il collettivo e gli rpm del motore. Ultima modifica di AlexBooo : 27 giugno 12 alle ore 22:30 |
| | |
| | #134 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi spiego quel volo anomalo... | |
| | |
| | #136 (permalink) Top | |
| Citazione:
da paura , c'erano frazioni di secondi che mi sembrava fuori controllo , andava da schifo .Ad ogni modo con modelli simili molto rigidi bisogna andare con i piedi di piombo , la manutenzione e i controllo frequenti sono d obbligo | |
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #138 (permalink) Top |
|
Segnalo questo adattatore BT low cost Custom make Bultooth adaptor for Vbar Mutil length Wire | eBay Sembra non abbia problemi in configurazione HV. |
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Il tutto con l'applicazione sullo smartphone Android. La presenza di vibrazioni può essere indice di problemi meccanici o di un non corretto isolamento del sensore, mai rimandare l'analisi delle stesse, ci si può ritrovare con l'elicottero che scava una buca nel terreno. :cool: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 28 giugno 12 alle ore 07:44 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |