Discussione: crash goblin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 12, 22:36   #136 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Secondo me per capire se c'è un problema dal log va visto il livello medio non i picchi che dio solo sa da cosa dipendono. Ovvero va visto in un volo tolto spool-up ed atterraggio va vista la frequenza dei warning (raised, high, extreme). I good vengono scritti ogni 10 secondi quindi contando i good tra due warning si può sapere ogni quanto tempo segnala il problema. E poi va vista la gravità. I raised lo dice anche il log che possono essere normali. Gli extreme sicuramente no.
Si sono completamente d'accordo, con gli extreme mi faceva numeri da circo , ho preso di quei colpi da paura , c'erano frazioni di secondi che mi sembrava fuori controllo , andava da schifo .
Ad ogni modo con modelli simili molto rigidi bisogna andare con i piedi di piombo , la manutenzione e i controllo frequenti sono d obbligo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando