| | #41 (permalink) Top |
| User |
ciao mi spiace per il crash, io con il beastx v2 ho avuto 2 problemi su due modelli 700 nito, fatto le prove prima del volo tutto ok il vision non ha fatto nemmeno tempo a staccare il carrello da terra che si e subito buttato a dx con conseguenza rottura, il t-rex 700 nitro dopo un po di voli ha deciso di non sentire piu il comando dei alettoni quindi caduta... il discorso vibrazioni come ha detto pasquale e giusto ma secondo me il beastx v2 va proprio eliminato subito aggiornato alla 3 che non so come va xche sono passato a vbar senza problemi.
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: lombardia
| re Citazione:
I sistemi fbl chi piu chi meno soffrono le vibrazioni ho avuto stesso problema con il logo 400 con il mini vstaby!! Ripeto come dice Pasquale il problema va tolto dalla radice!!! Comunque mi dispiace per la rottura del modello | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
mandato in germania, ritornato, revisione completa del Logo, alberi, pale e coda equilibrate al decimo di grammo, rivolo e stesso problema. Rimandato in germania, ritornato nuovo (spero) rimontato e finalmente funzionamento ottimale. Per quanto riguarda le vibrazioni, sono d'accordo, ma il bx l'ho visto montato anche su modelli a scoppio, che vibrano molto di più di uno elettrico, probabilmente è proprio una frequenza esatta della vibrazione che gli impedisce di funzionare a dovere. Bisogna avere fortuna e fare le cose con molta perizia e attenzione, lasciando anche liberi i cavi di non portare le vibrazioni al dispositivo. Buona cosa è usare il gel della align o della kiosho. Mi spiace per il goblin, spero i danni siano lievi. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2009
|
Problema anche sul v 3.0 il mio , che spero mi sostituiscano alla svelta , presentava questo problema. Il canale del servo di coda è come se perdesse il segnale , ad un certo punto il servo di coda non risponde più , semplicemente toccando i cavetti che vanno alla centralina , per fortuna ho constatato questo problema con il modello a terra prima del primo volo , non oso immaginare cosa poteva accadere , ho poi provato a far girare il motore senza pale sempre a terra e vi dico che sembrava una trottola ad un certo punto ha iniziato a girare vorticosamente su se stesso sul pavimento in gres ( per fortuna ) e il servo di coda era come morto , messso in hold e toccato i cavetti ha ripreso a fungere per poi morire di nuovo poco dopo. Cambiato servo ma la musica no , sempre la stessa , per cui ho ancora il modello da provare a terra , fermo , monterò un 3g align almeno sono sicuro di cosa aspettarmi in volo. ( e questa è davvero pesante ! Ho anche il vbar , mai avuto problemi
__________________ smetto |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Sarà il millesimo messaggio che leggo sul solito, identico, frequente problema del BeastX. Ragazzi mettiamocelo in testa: il Beast va benisssssimo, ma va in crisi molto spesso. Ci sono sistemi come il Vbar e l'HC3 che sono a prova di bomba. Davvero non capisco il successo che il BeastX continua ad avere nonostante i casi di crash segnalati in tutto il mondo. ![]() >Avete notato la mia firma? da quando c'è scritto HC3 vicino ai miei modelli...zero crash (a parte qualche malano causato da me...), quando invece c'era scritto BeastX....erano dolori. Fate voi!
__________________ attività cessata |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quanti beastx ci sono in giro? quanti ne cadono e quanti non ne cadono? Quati HC3 ci sono in giro? quanti ne cadono e quanti non ne cadono? Quanti V-stabi ci sono in giro? quanti ne cadono e quanti non ne cadono? Etc etc Dopo (forse) si potrebbe dire quale è sicuro, certo bisognerebbe pure capire le cause di quelle che non vanno bene, se la colpa è di chi l'ha montato male o difetto di fabbrica o pad adesivo non adatto etc etc etc.
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2006
|
io ho due beastx....quello che monto sul protos è il V1 aggiornato a fw v3,quello che monto sul trex 600 efl è il v3....Ovviamente è più facile che scriva chi ha avuto problemi...piuttosto che quelli a cui è andato sempre bene! I miei vanno benissimo. Il microebeast se L'elicottero è regolato bene, non da nessun problema! ci sarà un motivo se anche al 3dx l'oggetto in questione è molto utilizzato anche dai piloti professionisti.e poi giusto in questo caso elicottero aveva delle strane evidenti vibrazioni....perchè dare la colpa al microbeast? |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Eh eh, lo sapevo, ora si innesca la solita discussione... ![]() Io parlo dopo anni di utilizzo di Beast X su modelli grandi, piccoli, a scoppio ed elettrici, e dopo aver visto e vissuto varie avventure. Il mio consiglio è di prestare attenzione perchè il beast soffre le alte frequenze generate dalla coda molto più di altri sistemi. E' vero che se l eli è perfetto tutto funziona bene, ma al mio campo ho visto almeno 3 casi di eli settati da gente esperta, che funzionano bene per mesi e poi...improvvisamente...bum! invece con l'HC3, mai visto o sentito di un problema e, al mio campo, ora ci sono più HC3 che beastx. Tra l altro abbiamo notato che i Beast V1 erano esenti dal problema, i V2 invece i casi erano numerosissimi, con i V3 la situazione è molto migliorata ma non del tutto risolta. Naturalmente potrei sbagliarmi, ma mi limito solo a riportare le mie esperienze e le deduzioni che ho tratto assieme ai miei compagni di avventura....poi ognuno ne faccia l'uso che crede....in fondo è questo lo spirito del forum!
__________________ attività cessata |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009
|
Il discorso è diverso , una elettronica da 160 non funziona come una da 450 non ci sono storie , per lo più prodotte nello stesso paese . Per risparmiare qualche euro rischio di buttare il doppio/triplo in danni . È inaccettabile che per via di qualche vibrazione devo rompere il modello , se mi cede un cuscinetto cosa per altro normale , e mi provoca in volo qualche vibrazione cosa faccio ? Rompo per il semplice fatto che ho voluto risparmiare ? Non esiste se soffre e va in crisi con le vibrazioni non è da prendere nemmeno in considerazione , posso capire se mi stabilizza male , ma da tirarmi giù un goblin no assolutamente . Io la penso così , inoltre non avrei mai montato un coso simile sul Goblin , ma nemmeno sul mio vecchio Protos , per carità , non si tratta di statistiche quel coso li è una porcheria , sono caduti in troppi , per risparmiare cosa 100 rispetto a un V-Bar ..... Il prezzo di un paio di pale, assurdo . Pensiero personale a tutti fa comodo risparmiare ma non tutti sono disposti a scendere a compromessi così importanti .......
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |