Il discorso è diverso , una elettronica da 160 non funziona come una da 450 non ci sono storie , per lo più prodotte nello stesso paese .
Per risparmiare qualche euro rischio di buttare il doppio/triplo in danni .
È inaccettabile che per via di qualche vibrazione devo rompere il modello , se mi cede un cuscinetto cosa per altro normale , e mi provoca in volo qualche vibrazione cosa faccio ? Rompo per il semplice fatto che ho voluto risparmiare ?
Non esiste se soffre e va in crisi con le vibrazioni non è da prendere nemmeno in considerazione , posso capire se mi stabilizza male , ma da tirarmi giù un goblin no assolutamente .
Io la penso così , inoltre non avrei mai montato un coso simile sul Goblin , ma nemmeno sul mio vecchio Protos , per carità , non si tratta di statistiche quel coso li è una porcheria , sono caduti in troppi , per risparmiare cosa 100 rispetto a un V-Bar ..... Il prezzo di un paio di pale, assurdo .
Pensiero personale

a tutti fa comodo risparmiare ma non tutti sono disposti a scendere a compromessi così importanti .......