| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-02-2012 Residenza: NOMADE
| Citazione:
non è per venirti sempre contro al campo deu goblin 1 con su montato motore scorpion le con regolatore kontronik servi mks l altro motore le ed elettronica kds risultato 600 euro in meno di spesa sul totale e come prestazione di gran lunga superiore non è detto che se si spende di piu vorrà dire per forza migliore elettronica=migliori prestazioni non la penso cosi | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
O a Valentino chiamalo io ho un vespa anni 80 ma con il 130 polini va da far paura , dai che almeno lo facciamo contento . sempre concesso la validità della tua teoria . Scusami non voglio dartela contro ci mancherebbe :link: con questa io ci rinuncio e continuerò a buttare soldi in costosissimi componenti , molto sadomaso..... tanto io i dollaroni li raccolgo nel giardino , mica li sudo :link: ciao Angelo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
certo che quando uno usa questo metro : ferrari o panda,vespa o motogp,ecc.ecc. dev'essere tosto ma tosto forte ![]() saluti yuri | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |