| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009
|
Scusami RaptorV2 ma anche io lo faccio a livello industriale da 20 anni, e concordo che non si finisce mai , la precisione assoluta non esiste e si migliora sempre , ma non si parla di precisione ma di eccessiva sensibilità alle vibrazioni , e per quanto l'utilizzatore sia bravo a posizionare e settare il problema rimane . Inoltre quando si progetta bisogna considerare l'attitudine del installatore medio , e trovare soluzioni per rendere semplice la procedura a volte è il segreto di un ottimo successo ![]() Ciao Angelo |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
E, riscusami, dopo 3000 pagine di post sul microbeast, dove si è scritto 3000 volte di NON usare il biadesivo di scatola, qualcuno continua ad usarlo e a chiedere perchè sbarella... Io credo che il microbeast, come rapporto qualità prezzo, sia IL flybarless per eccellenza. Ripeto, li farei chiudere solo perchè forniscono ancora un biadesivo col prodotto che è letame... Il fatto che si chieda perchè non usare il biadesivo di scatola, o perchè usando quello sbarella, dimostra che il prezzo lo ha portato sui modelli della "massa". La massa usa il microbeast come le donne usano l'auto (non me ne vogliano, io faccio lo stesso), le spie rosse forse ci ricordano che presto è Natale... Non ho mai usaato il V Stabi per timore di non essere in grado di settarlo. Ho usato il 3G align, ho provato il GU365 Gaui, e Sjgd 600. Ho tenuto solo microbeast. Lo setto in 10 minuti agli amici, che al primo test fanno salti di gioia. Solitamente si scrive per insoddisfazione. Ne vendo 1000, 10 scrivono qui che il modello ha tirato a sx e han crashato. Noi non sappiamo che 10 fan parte di 1000, e ci sembran tanti. Poi, dei 10, 3 han messo il pannolino biadesivo sul nitro, 3 hanno l'albero storto e le pale sbilanciate, 2 eran senza frenafiletti, 2 forse son difettosi. Ci stiamo dentro? In proporzione, di V stabi, quanti se ne sono venduti? ma soprattutto, a chi sono stati venduti i V Stabi? Sicuramente non alle donne cui piacciono le spie rosse perchè arriva babbo natale... | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
![]() Io amo la via di mezzo! Io uso il microbeast perchè non uso TDR o Exxtreme. E non mi pongo il problema, comunque, francamente, se tu mi volessi regalare una macchina da 3000 euro senza unità fes, prima ti ringrazierei, e poi... metterei un microbeast! | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
![]() | Citazione:
Chi gioca la domenica , abbia l'umiltà di porsi la domanda se si può fare qualcosa per migliorare la propria performance . Poi non me ne vogliano gli zotici , il mio era solo un esempio vissuto di persona , spero nella mia vita di fare sempre meno figure da zotico . Come pilotaggio sono decisamente l'ultimo a dare consigli , almeno sulla meccanica/elettronica se una cosa non va come deve , cerco di intervenire . | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Buona notte ![]() | |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Onestamente, io un elicottero che abbia vibrazioni tali da infastidire microbeast ma che funzioni bene con vbar, devo ancora vederlo. Se ci sono vibrazioni, va male con entrambi. D'altra parte devo ancora vedere un microbeast che riesca ad essere preciso come un vbar, su un elicottero meccanicamente a posto. |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User |
Il fatto e che il vbar ha autrotrim in due minuti e perfetto, l'optimize in 3/4 voli si sistema da solo il gain del piatto e coda. Il bestx dei fare tutto te altro che due minuti!!!! Solo per sistemare l coda ti passa mezza giornata.... P.s i bx che avevoi ho provati con il mio biadesivo.. Non e cambiato nulla!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
io insisto a dire la mia: HC3 base, costa 190 euro, stabilizzazione eccellente, zero casi al mondo di anomalia da vibrazioni. Io ammetto che il Beast funziona benissimo, ma l'idea che possa tirarmi giù il modello mi fa passare il divertimento, poi, ognuno è libero di farendi testa sua. Io cmnq quando al campo vedo decollare modelli con BeastX V2 o V3....mi allontano.
__________________ attività cessata |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Da noi ho visto crashare solo 2 elicotteri a causa della centralina flybarless, uno con il MicroBeast prima del decollo ed un altro con HC3. I miei MicroBeast di varie versioni non mi hanno mai dato il minimo problema. ![]() Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |