Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 09, 21:17   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
se non ti piace un cerchio orizzontale in retro rovescia? e' abbastanza dire no grazie non mi piace.
non riesco a capire dove sta l intelligenga certe volte nelle persone, quando un buon allenatore si presta a dar un consiglio e gli si risponde male.di figure io ci capisco una pippa e non mi permetterei mai ud una persona esperta che cerca di aiutarmi di dirgli:ma scusa a me piace e imparo quello che voglio...e mettendo le faccie che ridono per una presa per il sedere!!
non voglio difender nessuno, ma se trovo un id...a sul campo che chiede informaz. e mi presto buttando tempo per aver una risposta cosi un vavvanc. min se lo prende, son cose che mi farebbero molto male e imbestialire, anche se puo' capitar di dover sbagliar io qualche suggerimento.
buoni tip tap
ciao
Quoto
Vecchio 28 novembre 09, 22:24   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
se non ti piace un cerchio orizzontale in retro rovescia? e' abbastanza dire no grazie non mi piace.
non riesco a capire dove sta l intelligenga certe volte nelle persone, quando un buon allenatore si presta a dar un consiglio e gli si risponde male.di figure io ci capisco una pippa e non mi permetterei mai ud una persona esperta che cerca di aiutarmi di dirgli:ma scusa a me piace e imparo quello che voglio...e mettendo le faccie che ridono per una presa per il sedere!!
non voglio difender nessuno, ma se trovo un id...a sul campo che chiede informaz. e mi presto buttando tempo per aver una risposta cosi un vavvanc. min se lo prende, son cose che mi farebbero molto male e imbestialire, anche se puo' capitar di dover sbagliar io qualche suggerimento.
buoni tip tap
ciao
Scusa ma cosa c'entra?
Il topic è "modo 1 e metronomo laterale", non "Consigliatemi una manovra 3d spettacolare".

Non vedo cosa ci sia da stupirsi se qualcuno gli fa notare l'assurdità del suo intervento. (e non mi pare sia stato affatto offensivo o maleducato)

Anch'io stavo seguendo il thread perchè pilotando in modo 1 ho problemi a fare un buon metronomo laterale e sinceramente appena letto il post mi è venuto da ridere!! (per di più da un nome noto come Pasquale Rungi)

Per carità, niente di male, ma se tutti scrivessero quello che gli passa per la testa senza alcuna attinenza al titolo del topic, sarebbe il caos totale e non si capirebbe più una sega!

Ultima modifica di jhoexp : 28 novembre 09 alle ore 22:30
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 22:55   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
mi sento colpevole ,
la prossima volta scrivero
/modo 1 e metronomo laterale se date altri consigli gli altri utenti nn devono arrabbiarsi \
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 23:33   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Scusa ma cosa c'entra?
Il topic è "modo 1 e metronomo laterale", non "Consigliatemi una manovra 3d spettacolare".

Non vedo cosa ci sia da stupirsi se qualcuno gli fa notare l'assurdità del suo intervento. (e non mi pare sia stato affatto offensivo o maleducato)

Anch'io stavo seguendo il thread perchè pilotando in modo 1 ho problemi a fare un buon metronomo laterale e sinceramente appena letto il post mi è venuto da ridere!! (per di più da un nome noto come Pasquale Rungi)

Per carità, niente di male, ma se tutti scrivessero quello che gli passa per la testa senza alcuna attinenza al titolo del topic, sarebbe il caos totale e non si capirebbe più una sega!
Fermo restando che il cerchio in retro non è una "manovra 3d spettacolare" ma un esercizio propedeutico.
Visto che Geco ha esordito dicendo che ha iniziato a fare delle cosine in rovescio, mi sono sentito di consigliarli cosa, secondo me, è meglio cominciare a fare in questa fase.
Che poi ci sia gente che senza saper fare una buona virata in dritto a sx e a dx e stà qui cercare la ricetta miracolosa per fare la chaos o il tic toc è un altro film, è un pò come voler imparare a suonare al piano un pezzo di Bach senza conoscere il pentagramma.
Ribadisco che il mio era un consiglio all'autore del topic, al limite doveva lamentarsi lui......ma qui siamo sul Barone, nel mondo virtuale dell'elimodellismo ed ognuno può dare liberamente sfogo alle proprie fantasie.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 23:50   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Fermo restando che il cerchio in retro non è una "manovra 3d spettacolare" ma un esercizio propedeutico.
Visto che Geco ha esordito dicendo che ha iniziato a fare delle cosine in rovescio, mi sono sentito di consigliarli cosa, secondo me, è meglio cominciare a fare in questa fase.
Che poi ci sia gente che senza saper fare una buona virata in dritto a sx e a dx e stà qui cercare la ricetta miracolosa per fare la chaos o il tic toc è un altro film, è un pò come voler imparare a suonare al piano un pezzo di Bach senza conoscere il pentagramma.
Ribadisco che il mio era un consiglio all'autore del topic, al limite doveva lamentarsi lui......ma qui siamo sul Barone, nel mondo virtuale dell'elimodellismo ed ognuno può dare liberamente sfogo alle proprie fantasie.

ciao
quoto.......
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 02:07   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:

ciao
grazie sig.rungi e un onore farsi dare dei consigli da un esperto come te ,quindi meglio retro negativa,prima,ok
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 10:01   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Citazione:
Scusa ma quelli che hanno interesse nel thread hanno tutti il diritto di lamentarsi se qualcuno va OT, non solo l'autore. E comunque a quelli che seguivano il topic il tuo intervento è parso assurdo e ci siamo messi a ridere.

Quello che si è arrabbiato non è manco l'autore del topic, che ha avuto un attacco acuto di permalosite e che poi viene pure a farci il pistolotto, ma no si rende conto che è ancora più OT.

Menomale che siamo strani noi, eh!!!

Comunque grazie del tuo prezioso intervento, io la retro rovescia la so fare, ma il metronomo laterale in modo 1 non mi viene...cosa mi consigli di imparare come esercizio propedeutico o "che ti dice qualcosa di più" (che si sa, è uguale! )

Oltretutto volevo cucinare qualocosa per pranzo, visto che il tempo fa schifo. Io pensavo di fare un arrosto di tacchino, se qualcuno mi consiglia una buona ricetta...
Ah, se se non ti dice granchè, sentiti pure libero di suggerirmi qualsiasi altra cosa, eh!!
Vecchio 29 novembre 09, 12:13   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Scusa ma quelli che hanno interesse nel thread hanno tutti il diritto di lamentarsi se qualcuno va OT, non solo l'autore. E comunque a quelli che seguivano il topic il tuo intervento è parso assurdo e ci siamo messi a ridere.

Quello che si è arrabbiato non è manco l'autore del topic, che ha avuto un attacco acuto di permalosite e che poi viene pure a farci il pistolotto, ma no si rende conto che è ancora più OT.

Menomale che siamo strani noi, eh!!!

Comunque grazie del tuo prezioso intervento, io la retro rovescia la so fare, ma il metronomo laterale in modo 1 non mi viene...cosa mi consigli di imparare come esercizio propedeutico o "che ti dice qualcosa di più" (che si sa, è uguale! )

Oltretutto volevo cucinare qualocosa per pranzo, visto che il tempo fa schifo. Io pensavo di fare un arrosto di tacchino, se qualcuno mi consiglia una buona ricetta...
Ah, se se non ti dice granchè, sentiti pure libero di suggerirmi qualsiasi altra cosa, eh!!
.........mi sento di consigliarti di insistere con la cucina

con questo chiudo le comunicazioni con chi non ha l'educazione/coraggio di presentarsi quando critica/attacca (troppo facile così).
bye

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 16:59   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Citazione:
.........mi sento di consigliarti di insistere con la cucina
E' venuto un arrosto fantastico, grazie.
Esattamente come la mia retro rovescia. Ma tutto ciò non mi aiuta molto col metronomo laterale....

Citazione:
con questo chiudo le comunicazioni con chi non ha l'educazione/coraggio di presentarsi quando critica/attacca (troppo facile così).
Coraggio di Presentarsi? Vuoi il mio nome e indirizzo? Esco con tua figlia per caso?? O forse sei tu che vuoi venire a mangiare il mio arrosto stasera? ma m cosa stai dicendo???

Si stava scherzando e te ne esci con coraggio , critica e atacco?? Ma che stai a dire??? Se qualcuno ti fa notare che hai fatto un intervento assurdo eti piglia un po' per il culo, fai miglior figura nel farti una risata!! Rilassati Pasquale!!!

E comunque io ti consiglio di insistere col forum, magari ripassando il concetto di utente (che non c'entra una mazza con l'anonimato) e soprattutto di titolo del thread e topic!

Ultima modifica di jhoexp : 29 novembre 09 alle ore 17:04
Vecchio 29 novembre 09, 17:17   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
E' venuto un arrosto fantastico, grazie.
Esattamente come la mia retro rovescia. Ma tutto ciò non mi aiuta molto col metronomo laterale....

Se tu fai fai arrabbiare la gente con le tue battutine e le tue risatine, è chiaro che poi rimani con i consigli a metà!
Adesso ti spiego io come devi fare.
Imparata la retro rovescia (e prima ancora quella dritta) devi imparare lo snake (o sbiriguda), che se non ce l'hai presente è una specie di sinusoide in retromarcia formata da una serie di virate in dritto e in rovescio.
Fatto questo si tratta solo di diminuire sempre più la velocità dello snake; quando riuscirai a farlo da fermo otterrai un fantastico tic toc di alettoni. Provare per credere!

Bookmarks