| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() Il topic è "modo 1 e metronomo laterale", non "Consigliatemi una manovra 3d spettacolare". Non vedo cosa ci sia da stupirsi se qualcuno gli fa notare l'assurdità del suo intervento. (e non mi pare sia stato affatto offensivo o maleducato) Anch'io stavo seguendo il thread perchè pilotando in modo 1 ho problemi a fare un buon metronomo laterale e sinceramente appena letto il post mi è venuto da ridere!! (per di più da un nome noto come Pasquale Rungi) Per carità, niente di male, ma se tutti scrivessero quello che gli passa per la testa senza alcuna attinenza al titolo del topic, sarebbe il caos totale e non si capirebbe più una sega!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. Ultima modifica di jhoexp : 28 novembre 09 alle ore 22:30 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Visto che Geco ha esordito dicendo che ha iniziato a fare delle cosine in rovescio, mi sono sentito di consigliarli cosa, secondo me, è meglio cominciare a fare in questa fase. Che poi ci sia gente che senza saper fare una buona virata in dritto a sx e a dx e stà qui cercare la ricetta miracolosa per fare la chaos o il tic toc è un altro film, è un pò come voler imparare a suonare al piano un pezzo di Bach senza conoscere il pentagramma. Ribadisco che il mio era un consiglio all'autore del topic, al limite doveva lamentarsi lui......ma qui siamo sul Barone, nel mondo virtuale dell'elimodellismo ed ognuno può dare liberamente sfogo alle proprie fantasie. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quello che si è arrabbiato non è manco l'autore del topic, che ha avuto un attacco acuto di permalosite e che poi viene pure a farci il pistolotto, ma no si rende conto che è ancora più OT. Menomale che siamo strani noi, eh!!! Comunque grazie del tuo prezioso intervento, io la retro rovescia la so fare, ma il metronomo laterale in modo 1 non mi viene...cosa mi consigli di imparare come esercizio propedeutico o "che ti dice qualcosa di più" (che si sa, è uguale! Oltretutto volevo cucinare qualocosa per pranzo, visto che il tempo fa schifo. Io pensavo di fare un arrosto di tacchino, se qualcuno mi consiglia una buona ricetta... Ah, se se non ti dice granchè, sentiti pure libero di suggerirmi qualsiasi altra cosa, eh!!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
![]() ![]() ![]() con questo chiudo le comunicazioni con chi non ha l'educazione/coraggio di presentarsi quando critica/attacca (troppo facile così). bye
__________________ Pasquale Rungi | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Esattamente come la mia retro rovescia. Ma tutto ciò non mi aiuta molto col metronomo laterale.... ![]() Citazione:
Si stava scherzando e te ne esci con coraggio , critica e atacco?? Ma che stai a dire??? Se qualcuno ti fa notare che hai fatto un intervento assurdo eti piglia un po' per il culo, fai miglior figura nel farti una risata!! Rilassati Pasquale!!! E comunque io ti consiglio di insistere col forum, magari ripassando il concetto di utente (che non c'entra una mazza con l'anonimato) e soprattutto di titolo del thread e topic!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. Ultima modifica di jhoexp : 29 novembre 09 alle ore 17:04 | ||
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se tu fai fai arrabbiare la gente con le tue battutine e le tue risatine, è chiaro che poi rimani con i consigli a metà! Adesso ti spiego io come devi fare. Imparata la retro rovescia (e prima ancora quella dritta) devi imparare lo snake (o sbiriguda), che se non ce l'hai presente è una specie di sinusoide in retromarcia formata da una serie di virate in dritto e in rovescio. Fatto questo si tratta solo di diminuire sempre più la velocità dello snake; quando riuscirai a farlo da fermo otterrai un fantastico tic toc di alettoni. Provare per credere!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |