![]() |
modo 1 e metronomo laterale ciao vorrei un informazione,visto che nn mi posso rivolgere a nessuno qui da me,se nn sul barone.ormai faccio un po di volo inverso ,e qualche cosina altra,ma vorrei imparare a fare il metronomo laterale,come si fa? quando lo vedo sui video mi sembra che sono dei roll velocissimi positivi e negativi.io volo in modo 1 qualcuno puo spiegarmi.:shutup: |
ciao Geco, c'era un thread di qualche mese fa a riguardo... Come te volo in modo1:shutup: e lo faccio così: da hovering porto lo stick destro da centro all'angolo in alto a dx, poi subito opposto in basso a sx. In pratica la corsa dello stick "disegna" una leggera curva da un estremo all'altro. |
Citazione:
|
allora sul reflex sembra uscire il metronomo,ma io faccio la curva con lo stik in senso antiorario spero sia giusto,quindi stik angolo sopra destro curva stik antiorario angolo sinistro giu |
prego...onestamente mi sembra facile da imparare, anche se poi perchè sia bella esteticamente si devono mantenere ritmo tra cambi-passo e QUOTA soprattutto...mi pare sia K1 nel set manouver miente di che. Più bello a mio avviso se fatto a 4 punti, o in retromarcia. |
Citazione:
|
parti dall'hovering laterale con il muso dell'eli verso la tua destra e incomincia il metronomo dando destra e descrivendo un'ellisse muovendo lo stick in senso orario :wink: |
Citazione:
|
devi ruotare in senso orario |
Citazione:
Destra fino e che non si capovolge negativo andando verso sinistra positivo andando verso destra e cosi via..... L immagine e molto chiara |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002