| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005
|
Ciao, anch'io sono alle prime armi e sto iniziando con un elettrico... ma solo per passare ad un modello a scoppio. Ho la sensazione che però sto perdendo tempo, nel senso che non so se questo passaggio mi potrà aiutare a fare meno danni in futuro. Che ne dici? A proposito per cominciare con lo scoppio che eli mi consigli? |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
io come simulatore usavo un normalissimo fsm, poi sono passato all'aerofly-pro deluxe, però non avevo il cavetto per la mia radio(mi è stato prestato) ed usavo un normale joy-pad(che è una schifezza pilotare così!!). Adesso che le cose si sono fatte un po' complicate ho comprato un realflight G3(comprato su ebay, 166+17 dogana), altrimenti con il pad le cose si facevano davvero complicate per via della coda che non riuscivio a tenere ferma a causa del non ritorno al centro degli stik. Io lo trovo ottimo, in questi giorni di freddo e nebbia lo uso per tenermi in allenamento i pollicioni!! Per iniziare? per esperienza personale(confermata piu volte da chi se ne intende)meglio un bello scoppio possibilmente 50(il 30 è un poco limitato)per il modello dipende dalle tasche: style, raptor, sceadu, di scelta ce n'è, ma meglio uno di questi modelli i cui pezzi di ricambo si trovano abb. facilmente. Gli elettrici micro sono belli, volano dappertutto(c'è chi li usa in casa!!) ma per imparare non sono proprio per niente adatti.Non sto dicendo che non si impara eh!! sto dicendo che si fa piu fatica per via della leggerezza/instabilità. E poi, la prima volta che tiri su un bel bestione(paragonato ai micro!!) col rotore da 135 cm te ne innamori e non lo molli piu! Ciao | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Nella mia piccolissima esperienza non posso che confermare ciò che dice MAX, anche dalle nostre parti c'è qualcuno che ha provato con gli elettrici, ma alla fine sono tutti passati allo scoppio e devo dire con grandi vantaggi. Per l' eli io ho scelto style 50 con os hiper, gyro 401 e servo dedicato futaba 9254, pale sab, servi hitech dgt (riciclati dalle mie vecchie macchine rc), in ogni caso completo di tutto compreso kit triner e asta per avviamento esclusi i servi non ho superato i 700. Ho fatto questa scelta pensando al costo dei ricambi, in questa fase è molto importante, non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno il raptor ma attualmente c'è un pò di confusione nel reperimento della ricambistica, non è ancora ben chiaro chi sarà il nuovo rivenditore e i prezzi sono un pò saliti (questo è quanto ho saputo). Per l' hirobo poco da dire, sembra sia il migliore, ma a parte il costo iniziale che alla fine non è poi così lontano, il lato negativo sta proprio nei ricambi che costano circa il doppio rispetto agli altri mensionati. Se scegli style ci sarà qualche modifica da fare prima di mettere in moto, le puoi trovare in qualche forum o se vuoi scrivimi e ti dirò cosa ho fatto io. Non è granchè ma va fatto, principalmente si tratta di qualche accorgimento per l' allineamento del motore e poco altro. Buona scelta e buoni voli, ciao. |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
Per lo style io non saprei che dirTi, tempo fa ho messo una discussione proprio tra raptor 50 e style...cercala e vedi un po cosa scegliere....i pezzi di ricambio dei raptor li trovi quasi ovunque e costano poco....non so degli style....cerca la discussione....raptor 50 vs style | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ragazzi,ho deciso di vendere tutti e due gli ely e di prenderne un'altro,voi che dite che sono pazzo?? Mi è venuta una fissa in testa e non arrivo a togliermela di torno e ho deciso di vendere tutto per prenderne un'altro...di classe superiore!! | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pazzo furioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vendi pure...tanto sono i tuoi..... Per curiosità, a quanto vendi l'ely con la fusoliera??? | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=18399 Il prezzo è trattabile anche se non di molto...visto le ore di lavoro che ci sono sopra. | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #70 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Bella fuso quella....ero innamorato dell'airwolf,poi non so per quale motivo ho visto il 206 è mi è venuta voglia di lui......ora pero' devo separarmi perchè ne ho un'altro per la testa....speriamo solo non sia geloso a presto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |