| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Ciao a tutti, oggi, dopo l'invito, mi sono presentato al campo di Settimo ed ho conosciuto finalmente Corrado. Il gruppo di ragazzi presenti è molto affiatato, ho visto volare finalmente un po' di ely SERI con pollici da paura. Peccato che Corrado ha avuto un piccolo problemino con il pendolino dell'hirobo tutto modificato carbon extreme(che l'ha obbligato pure ad una autorotazione causa spegnimento motore) ma per quel poco che ha volato è stato sufficente(sufficente a capire che vola davvero da paura!!). Non sono andato al mio campo a volare pero ne è valsa comunque la pena passare un pomeriggio in mezzo a tanti amici con il mio stesso hobby, tornerò presto!! Ciao |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
Che fine ha fatto Raptorman, ha deciso di andare ad imparare a volare...??? Dalle mie parti si dice : Fà mia ul gànàsà.... Ecco i miei heli tra cui uno distrutto [attachmentid=10657] [attachmentid=10656] [attachmentid=10655] [attachmentid=10654]
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User |
Belle le foto degli eli. Fra un po arrivano anche le mie. Ciao Tuks
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
no... ma il fury era suo... ![]() P.S. Ora il raptor ha cambiato livrea postero' le foto...
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
Illuminami sulle sue dimensioni...è qualcosa di stupendo....Complimenti....hai dei bellissimi modelli.. | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User |
Questo è il mio Raptor50v2 con testa Top Dragon, motore OS hyper, gy601, 3x s9252, pale Fun Tech 3d, regolatore trotthle jockey. Volo con la Power Master 30%nitro. Poi arriva anche il mio Spirit-Eolo. Ciao Lukas
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User |
il sito è www.swissraptor.ch. É un rivenditore svizzero, ma invia tutto anche in Italia. Ci sono per 30-50-60 di tutte le lunghezze. Vanno benissimo per il 3d perche rendono il modello reattivo e veloce nei movimenti. Unico "difetto" e che hannno poca inerzia in autorotazione (paragonate alle SA . Se ai problemi contattami in privato che chiariamo.Ciao LUkas
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |