![]() |
1 Allegato/i Avrei pensato di mettere le foto dei nostri modelli,se l'idea vi piace io comincio a mettere le mie del Raptor 50,postero in seguito quelle del 90 SE.Ciao. |
1 Allegato/i Altra foto.Ciao. |
complimenti, bellissimo modello! voglio proprio vedere l'se! scusa di che marca sono gli upgrade della testa? saluti |
Citazione:
Giovanni |
Citazione:
|
Citazione:
Si è bello e inoltre penso sia bello visibile in volo con i colori da te utilizzati. Saluti Giovanni |
Questo è il mio Rap 50....non commentate sulla stella cometa alle spalle dell'ely..è li dall'anno scorso e non ho mai avuto voglia di toglierla(troppo lavoro per metterla su:help: ) con motore originale e pale in fibra.E l'altro è il mio secondo ely....in fase di verniciatura...un bell 206 jet ranger con meccanica Vario....spero di trovare una livrea decente entro poco tempo altrimenti mi sparo!!! Un saluto a tutti. :D |
La fusoliera e bellissima se vuoi riesci a tirar fuori un capolavoro.Ciao(grazie Giovanni) |
Grazie per i complimenti :D :D l'unico mio problema è che non so come verniciarlo....ho già preso un bel bianco perlato da usare come base ma poi non so....c'e chi mi dice di farlo con abbinamenti di azzurri,chi di rossi :( :( bo non lo so..spero di trovare una bella livrea!anzi se avete qualche idea,ben accetta. :D |
Pensavo a queste due soluzioni....piu' alla prima che alla seconda :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026