Discussione: Foto ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 05, 09:50   #64 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Nella mia piccolissima esperienza non posso che confermare ciò che dice MAX, anche dalle nostre parti c'è qualcuno che ha provato con gli elettrici, ma alla fine sono tutti passati allo scoppio e devo dire con grandi vantaggi.
Per l' eli io ho scelto style 50 con os hiper, gyro 401 e servo dedicato futaba 9254, pale sab, servi hitech dgt (riciclati dalle mie vecchie macchine rc), in ogni caso completo di tutto compreso kit triner e asta per avviamento esclusi i servi non ho superato i 700€.
Ho fatto questa scelta pensando al costo dei ricambi, in questa fase è molto importante, non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno il raptor ma attualmente c'è un pò di confusione nel reperimento della ricambistica, non è ancora ben chiaro chi sarà il nuovo rivenditore e i prezzi sono un pò saliti (questo è quanto ho saputo).
Per l' hirobo poco da dire, sembra sia il migliore, ma a parte il costo iniziale che alla fine non è poi così lontano, il lato negativo sta proprio nei ricambi che costano circa il doppio rispetto agli altri mensionati.
Se scegli style ci sarà qualche modifica da fare prima di mettere in moto, le puoi trovare in qualche forum o se vuoi scrivimi e ti dirò cosa ho fatto io.
Non è granchè ma va fatto, principalmente si tratta di qualche accorgimento per l' allineamento del motore e poco altro.
Buona scelta e buoni voli, ciao.
joele98 non è collegato   Rispondi citando