Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 marzo 09, 19:34   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da dinodog Visualizza messaggio
Alla fine della discussione ho capito che il giro align gp750 è ottimo ma il servo abbinato? il ds520 per capirci come va? è all'altezza? Può andare bene per la coda di un 500?
so per certo che non sono al pari dei 9257-9254
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 19:39   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Citazione:
Originalmente inviato da dinodog Visualizza messaggio
Alla fine della discussione ho capito che il giro align gp750 è ottimo ma il servo abbinato? il ds520 per capirci come va? è all'altezza? Può andare bene per la coda di un 500?
Per me il DS 520 va benissimo, ora lo sto alimentando a 4.8V quindi non va al 100% delle prestazioni e la coda del protos si comporta egregiamente senza mai fare strani scherzi, appena ho la possibilità di fare un video come si deve lo posto
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 20:36   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
cusate....mi spiegate dove sono tutti questi problemi di settaggio dello spartan....grazie
ciao pessotino , dicevo che è molto piu semplice settare il gp 750 basta schiacciare il tasto set sul giro e muovere lo stik destra o sinistra e il gioco è fatto

anche io volevo lo spartan, ma poi vedendo come lo settava un amico ho preferito prendere il gp 750 semplicissimo da settare, ricordati che io faccio molti crasch e mi tocca settarlo parecchie volte he he ciaoooooooooooo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 20:40   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao pessotino , dicevo che è molto piu semplice settare il gp 750 basta schiacciare il tasto set sul giro e muovere lo stik destra o sinistra e il gioco è fatto

anche io volevo lo spartan, ma poi vedendo come lo settava un amico ho preferito prendere il gp 750 semplicissimo da settare, ricordati che io faccio molti crasch e mi tocca settarlo parecchie volte he he ciaoooooooooooo
con la chiavetta usb...ci vuole un minuto...e puoi anche salvare le impostazioni....comunque dopo una buca...certo che ci sarà da risettare tutto....ma almeno le basi ti rimangono....il vantaggio dello spartan e che puoi aggornare il firmware....nei vari step di aggiornamento che verranno.....il 750 che sicuramente sarà ottimo come giro..non so se lo permette....tutto qui
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 20:57   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
ok pessott grazie però mi trovo tanto bene con il gp 750 schiacciando il tastino set faccio tuttopoi è logico non avendolo non posso dire sullo spartan io ho notato solo che il gp 750 è strafacile nel settaggio

ciao pessottino quando passi di qui ti ffrirò una bella spaghettata........

ps non al burro però........... hheheheheh sò che l hai capita.............. he he ehe
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 22:17   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio872 Visualizza messaggio
Per me il DS 520 va benissimo, ora lo sto alimentando a 4.8V quindi non va al 100% delle prestazioni e la coda del protos si comporta egregiamente senza mai fare strani scherzi, appena ho la possibilità di fare un video come si deve lo posto
Grazie mille, ora quando mi arriva lo provo e vedremo, è destinato ad un T-Rex 500 esp
dinodog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 18:22   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio872 Visualizza messaggio
Per me il DS 520 va benissimo, ora lo sto alimentando a 4.8V quindi non va al 100% delle prestazioni e la coda del protos si comporta egregiamente senza mai fare strani scherzi, appena ho la possibilità di fare un video come si deve lo posto
ho appena cotto il ds620 in coda sul mio 600n alimentato a 6v....fortuna che ero appena partito ed ero a 3 metri da terra.....
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 19:58   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly Visualizza messaggio
ho appena cotto il ds620 in coda sul mio 600n alimentato a 6v....fortuna che ero appena partito ed ero a 3 metri da terra.....
Può capitare, un amico del campo di volo ha cotto un futaba da 150 € alimentato a 4,8v
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 17:29   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
qualcuno ha fatto altre prove sull'accoppiata?
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 22:29   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly Visualizza messaggio
ho appena cotto il ds620 in coda sul mio 600n alimentato a 6v....fortuna che ero appena partito ed ero a 3 metri da terra.....
Avevi limitato le escursioni massime o potrebbe essere andato in binding ?
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Accoppiata Gp 750 Align Con Servo Futaba S9254 daredevil Elimodellismo Acrobazia 8 09 marzo 09 23:29
SPM Vega dragon: qualcuno lo ha testato ?!? darietto_92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 30 agosto 08 22:47
Qualcuno Ha Testato Il Gaui 200? daredevil Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 giugno 08 15:26
Testato il mio nuovo regolatore jazz 40-6-18 e alcune domandine gandelr Elimodellismo Principianti 0 23 giugno 07 22:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002