BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Testato Align GP 750+DS 520 su Protos (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/123745-testato-align-gp-750-ds-520-su-protos.html)

Fabrizio872 04 marzo 09 18:35

Testato Align GP 750+DS 520 su Protos
 
Ieri mi è arrivato il giroscopio e l' ho montato subito, oggi appena uscito da lavoro la prova nonostante il vento a 1200 Km/h, sono rimasto soddisfattissimo di come di comporta, coda ferma e precisa, sul tic toc laterale veloce sempre coda ferma, una trentina di secondi di tic toc senza praticamente nessuna correzione, discese a bomba in retromarcia senza problemi, ora va testato in una giornata un po' migliore per vedere come si comporta sul traslato laterale veloce con la coda che gira lenta e su discese veloci in retromarcia rovescia, per provare come si comporta in manovre tipo chaos o piroloops serve un altro pilota:D

pessottino 04 marzo 09 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da Fabrizio872 (Messaggio 1390825)
Ieri mi è arrivato il giroscopio e l' ho montato subito, oggi appena uscito da lavoro la prova nonostante il vento a 1200 Km/h, sono rimasto soddisfattissimo di come di comporta, coda ferma e precisa, sul tic toc laterale veloce sempre coda ferma, una trentina di secondi di tic toc senza praticamente nessuna correzione, discese a bomba in retromarcia senza problemi, ora va testato in una giornata un po' migliore per vedere come si comporta sul traslato laterale veloce con la coda che gira lenta e su discese veloci in retromarcia rovescia, per provare come si comporta in manovre tipo chaos o piroloops serve un altro pilota:D

hai modo di paragonarlo con uno spartan 760?:wink:

Fabrizio872 04 marzo 09 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da pessottino (Messaggio 1390828)
hai modo di paragonarlo con uno spartan 760?:wink:

Non l' ho mai provato e se le prestazioni sono simili non ho ancora il dito così fine da poterlo valutare, se questa o la prossima domenica riesco ad andare a fare un voletto al campo di Cecina posso provare a fare un paragone, lo spartan più vicino a me è lì:)

pessottino 04 marzo 09 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da Fabrizio872 (Messaggio 1390871)
Non l' ho mai provato e se le prestazioni sono simili non ho ancora il dito così fine da poterlo valutare, se questa o la prossima domenica riesco ad andare a fare un voletto al campo di Cecina posso provare a fare un paragone, lo spartan più vicino a me è lì:)

interessante:wink:

coderzone77 04 marzo 09 22:10

Ottima notizia Fabrizio,
grazie :) (ricordi che ti avevo chiesto le impressioni ? :approved:)

riguardino 04 marzo 09 22:10

provati entrambi. sembrano identici in volo...
stesso comportamento

Fabrizio872 05 marzo 09 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1391357)
Ottima notizia Fabrizio,
grazie :) (ricordi che ti avevo chiesto le impressioni ? :approved:)

Si, ricordo e come ho detto sono soddisfattissimo


Citazione:

Originalmente inviato da riguardino (Messaggio 1391358)
provati entrambi. sembrano identici in volo...
stesso comportamento

Bene, sono ancora più soddisfatto, non è male avere le stesse prestazioni ad un prezzo molto più basso:D

coderzone77 05 marzo 09 00:48

Citazione:

Originalmente inviato da Fabrizio872 (Messaggio 1391608)
Bene, sono ancora più soddisfatto, non è male avere le stesse prestazioni ad un prezzo molto più basso:D

Lo hai preso da Fast lad ?

pessottino 05 marzo 09 01:18

Citazione:

Originalmente inviato da Fabrizio872 (Messaggio 1391608)
Bene, sono ancora più soddisfatto, non è male avere le stesse prestazioni ad un prezzo molto più basso:D

scusa quanto lo hai pagato ..e dove? grazie

unifrancesco 05 marzo 09 07:11

Testato Align GP 750+DS 520 su Protos
 
salve,a tutti.
io ho invece montato il gp 700, dalle caratteristiche è simile al gp 750 mi chiedo e chiedo a voi come mai align ha fatto queste due versioni?
qualcuno di voi lo ha testato in volo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002