BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Testato Align GP 750+DS 520 su Protos (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/123745-testato-align-gp-750-ds-520-su-protos.html)

GigiX 09 marzo 09 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da Tommyxx (Messaggio 1397125)
spartan con servo jr 8900,come va ?

Va alla grande. Come anche con un 9256 o bls251.

MIKYCIANCIO 09 marzo 09 16:09

align 750 +logictech 6100
 
Citazione:

Originalmente inviato da gughi76 (Messaggio 1396593)
restate sullo spartan migliore
il gp non supporta il servo logitek6100
:rolleyes:

ieri splendida giornata...ho provato il t rex 500 esp con gyro align gp750 con servo logictech 6100 ....devo dire che questa volta l'align ha fatto centro modello e gyro spettacolari,nonostate il vento dopo un po' di variazioni di set. il risultato mi ha sorpreso...coda bloccata in ogni condizione di volo...

m.rik 10 marzo 09 01:18

Tornando al titolo del 3ad:
"GP 750+DS 520"

Guarda caso, visto che a Verona, mi sono preso il TREX250 super combo dove tra il resto sono presenti entrambi, tornato a casa sono andato a leggermi tutto ieri sera RR per documentarmi.

Il GP750 è considerato un'ottimo gyro.
Il DS520 è considerato un pessimo servo.

Mi era stato detto anche in fiera, e su RR in molti dicono la stessa cosa.
NB: questo non solo relativamente al TREX250 !

Vi potrò confermare o meno solo dopo averci fatto un pò di voli (in salotto).

Fabrizio872 10 marzo 09 18:40

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 1399331)
Tornando al titolo del 3ad:
"GP 750+DS 520"
Il DS520 è considerato un pessimo servo.

Mah, se non inizierà a fare scherzi più avanti per ora si sta comportando più che bene:wink: intanto mi tocco:D

MrLupin 11 marzo 09 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da m.rik (Messaggio 1399331)
Tornando al titolo del 3ad:
"GP 750+DS 520"

Guarda caso, visto che a Verona, mi sono preso il TREX250 super combo dove tra il resto sono presenti entrambi, tornato a casa sono andato a leggermi tutto ieri sera RR per documentarmi.

Il GP750 è considerato un'ottimo gyro.
Il DS520 è considerato un pessimo servo.

Mi era stato detto anche in fiera, e su RR in molti dicono la stessa cosa.
NB: questo non solo relativamente al TREX250 !

Vi potrò confermare o meno solo dopo averci fatto un pò di voli (in salotto).

Cioè, fatemi capire:
questo servo lo avete montato sia sul t-rex 250 sia sul prots 500???:o:
Adesso o è troppo piccolo per il protos o è troppo grande per il 250!!^_^

corallini1 11 marzo 09 15:05

provato su t rex 450 superiore del 401 e di molto, mi sono trovato benissimo , ma poki giorni fà ho provato con +12 -12 e in certe condizioni sotto forte sforzo la coda ha staccato!!!! ora vedo se il problema è stato causato dalla batteria molto sotto sforzo e non nuova a creare questo problema,batteria con diversi cicli e anche sentendo lo sforzo ad orecchio si capiva che la batteria non ce la faceva molto, sono stato contentissimo dell acquisto fino a poki giorni fà ...ora vediamo speriamo non sia una limitazione del giro....:wink: non credo comunque , voi che ne dite??? potrebbe essere stata la batteria non molto performante e con diversi cicli a far perdere giri al rotore e di conseguenza la coda ha staccato ?????????? secondo voi è questo il problema??? grazie mille

non avevo dietro le altre batterie nuove che domani proverò e vi saprò dire:wink:

MrLupin 11 marzo 09 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 1401842)
provato su t rex 450 superiore del 401 e di molto, mi sono trovato benissimo , ma poki giorni fà ho provato con +12 -12 e in certe condizioni sotto forte sforzo la coda ha staccato!!!! ora vedo se il problema è stato causato dalla batteria molto sotto sforzo e non nuova a creare questo problema,batteria con diversi cicli e anche sentendo lo sforzo ad orecchio si capiva che la batteria non ce la faceva molto, sono stato contentissimo dell acquisto fino a poki giorni fà ...ora vediamo speriamo non sia una limitazione del giro....:wink: non credo comunque , voi che ne dite??? potrebbe essere stata la batteria non molto performante e con diversi cicli a far perdere giri al rotore e di conseguenza la coda ha staccato ?????????? secondo voi è questo il problema??? grazie mille

non avevo dietro le altre batterie nuove che domani proverò e vi saprò dire:wink:

Ciao Corallini,

Cosa intendi per la coda ha staccato?

In quali manovre questo nuovo giro ti sembra migliore del 401!

corallini1 11 marzo 09 17:49

in quasi tutte le manovre...quelle che mi limito a fare e non bene comunque si vede anche nel volato normale la differenza... per notarla io ....la senti proprio che confronto al 401 è diverseo molto meglio,. comunque mi ha staccato la coda nel senso che non ha tenuto la coda mentre facevo un conetto fatto male:wink: poi quando ho sollecitato con elicottero capovolto e ho dato tutto passo negativo ecco un paio di volte me lo ha fatto, comunque domani provo con batterie molto piu nuove e vediamo se me lo fà ancora!!! sai non sono una cima faccio qualche conetto qualche retro tic toc fatto non bene ecc:(


gp 750 decisamente migliore del 401 e si nota!!!

volevo prendere lo spartan ...ma poi vedendo il semplicissimo settaggio del gp 750 ho preso quello ora ne ho due , uno lo metterò sul protos a giorni appena lo prenderò he he e vedremo...

pessottino 11 marzo 09 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da corallini1 (Messaggio 1402116)
in quasi tutte le manovre...quelle che mi limito a fare e non bene comunque si vede anche nel volato normale la differenza... per notarla io ....la senti proprio che confronto al 401 è diverseo molto meglio,. comunque mi ha staccato la coda nel senso che non ha tenuto la coda mentre facevo un conetto fatto male:wink: poi quando ho sollecitato con elicottero capovolto e ho dato tutto passo negativo ecco un paio di volte me lo ha fatto, comunque domani provo con batterie molto piu nuove e vediamo se me lo fà ancora!!! sai non sono una cima faccio qualche conetto qualche retro tic toc fatto non bene ecc:(


gp 750 decisamente migliore del 401 e si nota!!!

volevo prendere lo spartan ...ma poi vedendo il semplicissimo settaggio del gp 750 ho preso quello ora ne ho due , uno lo metterò sul protos a giorni appena lo prenderò he he e vedremo...

cusate....mi spiegate dove sono tutti questi problemi di settaggio dello spartan....grazie

dinodog 11 marzo 09 18:59

Alla fine della discussione ho capito che il giro align gp750 è ottimo ma il servo abbinato? il ds520 per capirci come va? è all'altezza? Può andare bene per la coda di un 500?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002