Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 09, 09:38   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da Tommyxx Visualizza messaggio
spartan con servo jr 8900,come va ?
Va alla grande. Come anche con un 9256 o bls251.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 09, 16:09   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-09-2004
Messaggi: 282
Smile align 750 +logictech 6100

Citazione:
Originalmente inviato da gughi76 Visualizza messaggio
restate sullo spartan migliore
il gp non supporta il servo logitek6100
ieri splendida giornata...ho provato il t rex 500 esp con gyro align gp750 con servo logictech 6100 ....devo dire che questa volta l'align ha fatto centro modello e gyro spettacolari,nonostate il vento dopo un po' di variazioni di set. il risultato mi ha sorpreso...coda bloccata in ogni condizione di volo...
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 01:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Tornando al titolo del 3ad:
"GP 750+DS 520"

Guarda caso, visto che a Verona, mi sono preso il TREX250 super combo dove tra il resto sono presenti entrambi, tornato a casa sono andato a leggermi tutto ieri sera RR per documentarmi.

Il GP750 è considerato un'ottimo gyro.
Il DS520 è considerato un pessimo servo.

Mi era stato detto anche in fiera, e su RR in molti dicono la stessa cosa.
NB: questo non solo relativamente al TREX250 !

Vi potrò confermare o meno solo dopo averci fatto un pò di voli (in salotto).
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 18:40   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Tornando al titolo del 3ad:
"GP 750+DS 520"
Il DS520 è considerato un pessimo servo.
Mah, se non inizierà a fare scherzi più avanti per ora si sta comportando più che bene intanto mi tocco
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 14:43   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Tornando al titolo del 3ad:
"GP 750+DS 520"

Guarda caso, visto che a Verona, mi sono preso il TREX250 super combo dove tra il resto sono presenti entrambi, tornato a casa sono andato a leggermi tutto ieri sera RR per documentarmi.

Il GP750 è considerato un'ottimo gyro.
Il DS520 è considerato un pessimo servo.

Mi era stato detto anche in fiera, e su RR in molti dicono la stessa cosa.
NB: questo non solo relativamente al TREX250 !

Vi potrò confermare o meno solo dopo averci fatto un pò di voli (in salotto).
Cioè, fatemi capire:
questo servo lo avete montato sia sul t-rex 250 sia sul prots 500???
Adesso o è troppo piccolo per il protos o è troppo grande per il 250!!
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 15:05   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
provato su t rex 450 superiore del 401 e di molto, mi sono trovato benissimo , ma poki giorni fà ho provato con +12 -12 e in certe condizioni sotto forte sforzo la coda ha staccato!!!! ora vedo se il problema è stato causato dalla batteria molto sotto sforzo e non nuova a creare questo problema,batteria con diversi cicli e anche sentendo lo sforzo ad orecchio si capiva che la batteria non ce la faceva molto, sono stato contentissimo dell acquisto fino a poki giorni fà ...ora vediamo speriamo non sia una limitazione del giro.... non credo comunque , voi che ne dite??? potrebbe essere stata la batteria non molto performante e con diversi cicli a far perdere giri al rotore e di conseguenza la coda ha staccato ?????????? secondo voi è questo il problema??? grazie mille

non avevo dietro le altre batterie nuove che domani proverò e vi saprò dire
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 15:21   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
provato su t rex 450 superiore del 401 e di molto, mi sono trovato benissimo , ma poki giorni fà ho provato con +12 -12 e in certe condizioni sotto forte sforzo la coda ha staccato!!!! ora vedo se il problema è stato causato dalla batteria molto sotto sforzo e non nuova a creare questo problema,batteria con diversi cicli e anche sentendo lo sforzo ad orecchio si capiva che la batteria non ce la faceva molto, sono stato contentissimo dell acquisto fino a poki giorni fà ...ora vediamo speriamo non sia una limitazione del giro.... non credo comunque , voi che ne dite??? potrebbe essere stata la batteria non molto performante e con diversi cicli a far perdere giri al rotore e di conseguenza la coda ha staccato ?????????? secondo voi è questo il problema??? grazie mille

non avevo dietro le altre batterie nuove che domani proverò e vi saprò dire
Ciao Corallini,

Cosa intendi per la coda ha staccato?

In quali manovre questo nuovo giro ti sembra migliore del 401!
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 17:49   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
in quasi tutte le manovre...quelle che mi limito a fare e non bene comunque si vede anche nel volato normale la differenza... per notarla io ....la senti proprio che confronto al 401 è diverseo molto meglio,. comunque mi ha staccato la coda nel senso che non ha tenuto la coda mentre facevo un conetto fatto male poi quando ho sollecitato con elicottero capovolto e ho dato tutto passo negativo ecco un paio di volte me lo ha fatto, comunque domani provo con batterie molto piu nuove e vediamo se me lo fà ancora!!! sai non sono una cima faccio qualche conetto qualche retro tic toc fatto non bene ecc


gp 750 decisamente migliore del 401 e si nota!!!

volevo prendere lo spartan ...ma poi vedendo il semplicissimo settaggio del gp 750 ho preso quello ora ne ho due , uno lo metterò sul protos a giorni appena lo prenderò he he e vedremo...
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 18:08   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
in quasi tutte le manovre...quelle che mi limito a fare e non bene comunque si vede anche nel volato normale la differenza... per notarla io ....la senti proprio che confronto al 401 è diverseo molto meglio,. comunque mi ha staccato la coda nel senso che non ha tenuto la coda mentre facevo un conetto fatto male poi quando ho sollecitato con elicottero capovolto e ho dato tutto passo negativo ecco un paio di volte me lo ha fatto, comunque domani provo con batterie molto piu nuove e vediamo se me lo fà ancora!!! sai non sono una cima faccio qualche conetto qualche retro tic toc fatto non bene ecc


gp 750 decisamente migliore del 401 e si nota!!!

volevo prendere lo spartan ...ma poi vedendo il semplicissimo settaggio del gp 750 ho preso quello ora ne ho due , uno lo metterò sul protos a giorni appena lo prenderò he he e vedremo...
cusate....mi spiegate dove sono tutti questi problemi di settaggio dello spartan....grazie
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 18:59   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 147
Alla fine della discussione ho capito che il giro align gp750 è ottimo ma il servo abbinato? il ds520 per capirci come va? è all'altezza? Può andare bene per la coda di un 500?
dinodog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Accoppiata Gp 750 Align Con Servo Futaba S9254 daredevil Elimodellismo Acrobazia 8 09 marzo 09 23:29
SPM Vega dragon: qualcuno lo ha testato ?!? darietto_92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 30 agosto 08 22:47
Qualcuno Ha Testato Il Gaui 200? daredevil Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 giugno 08 15:26
Testato il mio nuovo regolatore jazz 40-6-18 e alcune domandine gandelr Elimodellismo Principianti 0 23 giugno 07 22:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002