Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 10, 08:14   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabolo
 
Data registr.: 14-11-2006
Residenza: Monza
Messaggi: 1.015
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Come da accordi con l'Organizzatore Maximo, chiudo con questo post il voto. Lunedì, al rientro da Rovigo, ci sarà la classifica ufficiale. Grazie a tutti.
....come chiudi il voto? Io volevo vedere dal vivo stamattina e poi votare...
__________________
Fabolo
fabolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 14:08   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
no non puoi farlo......
manca il mio...... sarebbe un voto a metà!!!!!!!
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 14:10   #113 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Allora, come sta andando, qualcuno ne sà qualcosa ???
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 14:29   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
macchè........tengono tutto al segreto......
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 16:45   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabolo
 
Data registr.: 14-11-2006
Residenza: Monza
Messaggi: 1.015
oggi vento forte.... tutti a ciciarare e solo gli arditi (di Rovigo) a volare col vento al traverso.... qualche botto...
__________________
Fabolo
fabolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 19:15   #116 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
oggi proprio non se ne parlava di volare, almeno per i contestatari
forse avrei potuto io, avendo un modello pesante, ma mancava il pollice.....
foto e filmati qualcuno li ha fatti, e sono sicuro che entro poco saranno on line ( non però quelle della serata con le brasiliane...)
gatto ha chiuso il contest, e ha comunicato la classifica finale deli giudici, che, come si sa, lascera' tutti delusi salvo il primo arrivato.

che comunque non sono io, sono contento del mio 5 posto, solo aspetto che i giudici depositino le motivazioni della sentenza, salvo ricorrere in appello e poi alla cassazione, non bastasse arrivero' al consiglio di stato, e comunque spero nella grazia del presidente della repubblica!!!!
ringrazio "pubblicamente gattodistrada alias Fiorello per lo sbattimento che si è preso per organizzare le giornat di volo ( nonostante si sia dimenticato di prenotare una giornata calma) e Tochiro ( che , mi dice si pronuncia "tosciro") alias Federico ( se num me ricordo male) per la sua buona parte di sbattimento
é stato un divertimento e anche un po "scuola", e qualcosina ho imparato, e mi è pure piaciuto!!!
aspetto che apra il post per lo "aerodimentoso contest 2011, per discutere i cambiamenti di regolamento che si hanno da fare......
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 19:38   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
oggi proprio non se ne parlava di volare, almeno per i contestatari
forse avrei potuto io, avendo un modello pesante, ma mancava il pollice.....
foto e filmati qualcuno li ha fatti, e sono sicuro che entro poco saranno on line ( non però quelle della serata con le brasiliane...)
gatto ha chiuso il contest, e ha comunicato la classifica finale deli giudici, che, come si sa, lascera' tutti delusi salvo il primo arrivato.

che comunque non sono io, sono contento del mio 5 posto, solo aspetto che i giudici depositino le motivazioni della sentenza, salvo ricorrere in appello e poi alla cassazione, non bastasse arrivero' al consiglio di stato, e comunque spero nella grazia del presidente della repubblica!!!!
ringrazio "pubblicamente gattodistrada alias Fiorello per lo sbattimento che si è preso per organizzare le giornat di volo ( nonostante si sia dimenticato di prenotare una giornata calma) e Tochiro ( che , mi dice si pronuncia "tosciro") alias Federico ( se num me ricordo male) per la sua buona parte di sbattimento
é stato un divertimento e anche un po "scuola", e qualcosina ho imparato, e mi è pure piaciuto!!!
aspetto che apra il post per lo "aerodimentoso contest 2011, per discutere i cambiamenti di regolamento che si hanno da fare......

Non vedo l'ora di vedere le foto!
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 20:40   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
eccomi a casa....

è stata prorpio una bella esperienza, grazie a tutti coloro che hanno partecipato, direttamente e indirettamente!
Un saluto a tutti coloro che c'erano a Rovigo, ma proprio tutti perchè ho trovato proprio delle persone piacevoli e veramente simpatiche!!

Ci rivediamo al prossimo contest!
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 20:48   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
grande giornata, ventaccio a parte, bello trovare gli amici vecchi e conoscere i nuovi....che poi sò vecchi de forum.
Grande Fiorello che se sbatte per l'organizzazione (perfetta come sempre)
grande agli amici del campo volo di Rovigo che ha distanza di tempo ti riconoscono e ti vengono incontro a salutarti
vento a parte..giornata in compagnia ed allegria
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 20:50   #120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Non vedo l'ora di vedere le foto!
c'avevi da essè.... vedi na sega te così te impari...
a parte che te dovevo parlà de lavoro...azzi tua....ce rimetti te
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rovigo 10-11Aprile 2010 Aeroscuola e aerodimentoso cimento gattodistrada Incontri Modellistici 242 29 aprile 10 19:30
Aerodimentoso Cimento 2010: lista partecipanti e classifica finale tochiro Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 5 13 aprile 10 10:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002