Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2010

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 10, 16:40   #1 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Ecco il mio voto (in ordine alfabetico):
albyone
aza69
tochiro
Il P-38 e l'FW-190, come già detto altrove li ho scelti perché sono i velivoli che mi piacciono di più, ed inoltre, i modelli sono molto ben fatti.
Lo Spad è stata quasi una scoperta odierna e sono rimasto meravigliato per la cura dei particolari veramente eccezionale. Complimenti!
Molti altri restano fuori perché qualcuno ha deciso di limitare a 3 i voti!
Il Flyer e il Curtiss r3c starebbero dentro a pieno titolo!
Non invidio i giudici, anche se, vedendo i modelli da vicino, saranno più facilitati che non a giudicare dalle foto.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 09:23   #2 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Io aspetto il raduno, così almeno vedo da vicino alcuni modelli (molti tra i miei "finalisti" saranno là), e poi voglio rispulciarmi ben bene i B. Logs. Non vorrei che i miei gusti personali in fatto di aerei influissero troppo sul voto, voglio essere il più spassionato possibile e dare la precedenza a difficoltà e cura realizzativa.

...@ Cecco:

à Cè! Se sapessi.... C'ho certi caxxi che manco Cicciolina!...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

Ultima modifica di doctordoom : 06 aprile 10 alle ore 09:28
doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 09:33   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Io aspetterò il raduno, così almeno vedo da vicino alcuni modelli (molti tra i miei "finalisti" saranno là)...

...@ Cecco:

à Cè! Sto incasinato a morte su tutti i fronti! Ma soprattutto:

'nc'hoppiù er motoreeeeeeee!!!!

al motore ho sostituito le valvole ieri sera... (pasquetta.. ) in settimana lo metto in moto ... insieme al p51 di antonio60 (brc)
ho praparato i cartellini da usaresi come badge e come impegnafrequenza..
hopreparato un libretto con alcune didascalie sul modellismo e sulle sue teorie (aerodinamica ecc..) , ho un 26cc (di quelli blu primi prototipi prodotti dalla SV ma non della SV) da sistemare, venerdi rasero l'erba della pista.. andro a BG aprendere la morosa..e saro' di ritorno in serata..
devo anche rimontarmi l'extrino blu con il 17 benza... e non so se finiro unextra con un sv30 benza.. ma ne dubito.. mettere la rx nelll'aliante swift.. ed essere pronto per il raduno!!

PS stasera riunione straordinaria al club..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 16:38   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Meno male che dovendo assegnare il Campini Prize non devo votare, davvero sarebbe troppo difficile scegliere tra modelli così belli!

Mi limito a citare i missing models che mi hanno colpito di più, i più bei sogni rimasti nel cassetto: il Blohm und Voss di Riktor, il Thunderbolt di Dave 93, lo Zero di Doctordoom, il Pitts di Nick Nitro, i vari Stipa Caproni... sperando di vederli comunque in volo presto, contest o mica contest!
Vecchio 06 aprile 10, 16:56   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
voto

Se mi è consentito esprimere un voto da giudizio popolare vorrei dire un "bravo" comunque a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di cimentarsi in quest'avventura, se proprio bisogna dare dei voti il mio parere è

1° Demoiselle
2° Wright Flyer
3° DH 88

però ad essere sincero il primo è più avvantaggiato perchè ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo e posso dire che è veramente fantastico.
Saluti
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 17:39   #6 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Meno male che dovendo assegnare il Campini Prize non devo votare, davvero sarebbe troppo difficile scegliere tra modelli così belli!

Mi limito a citare i missing models che mi hanno colpito di più, i più bei sogni rimasti nel cassetto: il Blohm und Voss di Riktor, il Thunderbolt di Dave 93, lo Zero di Doctordoom, il Pitts di Nick Nitro, i vari Stipa Caproni... sperando di vederli comunque in volo presto, contest o mica contest!
il Blohm und Voss di Riktor merita il premio "Segamentale 2009-2010" per il più lungo thread inconcludente ... 179 messaggi di vuoto assoluto
Vecchio 07 aprile 10, 01:04   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di MyRino

Data registr.: 15-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio

Missing a chi? Dopo il mazzo che mi sono fatto per rifare tutto da capo, lo StipaII sarà a Rovigo (purtroppo non arriverò a finirlo come volevo, ma ci sarà)......sperando di vederlo in volo (questo si)
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 20:30   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Tutti belli !
I miei voti sono per:

- Wright Flyer (MrLupin)
- Fokker D7 (nicthepic)
- SPAD VII (aza69)
Vecchio 07 aprile 10, 21:15   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di glonline

Data registr.: 20-03-2006
il mio voto

sono tutti bellissimi ma si deve scegliere.

DH88
FW190
PZL P24F
glonline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 16:27   #10 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Mi rifiuto di votare.
Secondo me l'aeromodellismo non fa rima con competizione.

Se però devo dar dei punteggi, darei:

2 punti a chiunque abbia costruito un aeromodello con le proprie mani e collaudato di persona
1 punto a chi lo ha solo costruito e non ha avuto il coraggio di collaudarlo di persona
0 punti a chi ha iniziato ma non finito
-1 a chi si é solo iscritto
Rispondi

Bookmarks