BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2010! (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/169382-vota-e-commenta-laerodimentoso-cimento-2010-a.html)

tochiro 05 aprile 10 10:57

Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2010!
 
Siamo giunti al momento del voto popolare :D
Per chi vuole rinfrescarsi la memoria senza leggere tutte le discussioni, sul sito "ufficiale" trovate un riassunto per immagini dei build-log:
Aerodimentoso Cimento 2010

Ricordo che ciascuno può votare al più tre modelli e che la classifica popolare sarà del tutto indipendente da quella ufficiale dei giudici.

Il voto avverrà semplicemente scrivendo 1,2 o 3 nomi, in questa forma:

migliori modelli del contest:
concorrente 1
concorrente 2
concorrente 3

I nomi riceveranno ciascuno un punto, chi volesse premiare un singolo partecipante scriverà un solo nome.
Il metro di giudizio è a completa discrezione del votante.

E naturalmente aggiungete pure tutti i commenti che volete!

(cerchiamo di votare entro venerdì prossimo così da avere i risultati per l'incontro di Rovigo che si terrà sabato prossimo)

tochiro 05 aprile 10 10:59

Il mio voto...
 
migliori modelli del contest (senza un ordine particolare):
MrLupin (Wright Flyer)
v-classe (Curtiss r3c)
damgiu (DH-88 comet)

La scelta è stata ardua, non mi aspettavo così tante costruzioni a così alti livelli.
Volevo fare la mia "menzione onorevole" a MyRino che ha fatto un primo stipa che ha parzialmente distrutto al collaudo, e poi si è subito rimesso a costruirne un altro che sono stra-curioso di vedere al contest, e vedremo se volerà o meno. Complimenti per la tenacia!

Chiudo dicendo che spero ci possano essere altre occasioni per divertirci tutti insieme, magari in una edizione 2011.

A voi la parola, e il giudizio!

SPARKY 05 aprile 10 11:44

Scegliere solo tre è difficile...:uhm: ci provo

migliori modelli del contest:
concorrente 1 damgiu (DH-88 comet)
concorrente 2 MrLupin (Wright Flyer)
concorrente 3 Demoiselle (slowflyer)

Ho dato la mia preferenza assoluta al Comet di Damgiu perchè esempio di costruzione/montaggio/finitura di come si deve fare un aeromodello

Del flyer mi ha affascinato la complessità del montaggio e di come è stato fatto(in verità anche Slow ha fatto un magnifico lavoro,ma il flyer è veremente più complesso)

Questi sono i modelli che mi hanno colpito di più,mi spiace di dover dare solo tre preferenze...molti meritavano un voto

spruzzolo 05 aprile 10 11:50

ma per vedere i video di quelli che l'hanno già postato????

asiatic 05 aprile 10 12:00

ma come cavolo si fa a votarne solo tre...

un voto a piedi pari a tutti quanti.................





poveri giudici..........non vorrei mai essere al loro posto.



bravi tutti quanti......bellissimi modelli.

tochiro 05 aprile 10 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 2006451)
ma per vedere i video di quelli che l'hanno già postato????

Ecco i risultati dei collaudi, se ho dimenticato qualcuno ditemelo.

Video:
nicthepic - Fokker D7
SlowFlyer - Demoiselle
aza69 - spad VII

Esito collaudo (senza video):
v-classe - curtiss r3c
tochiro - fw-190 d9

pompier 05 aprile 10 12:17

complimenti a tutti i ragazzi dare dei giudizi non e' cosa semplice ma io ci provo

migliori modelli del contest:

il dm-88 comet veramente bello!!!

il wrigth flyer

il demoiselle

queste sono le mie scelte.

albyone 05 aprile 10 12:55

Io aspetto ancora qualche giorno ad esprimermi perchè qualcuno è ancora in dirittura di arrivo. Non vorrei dare un giudizio affrettato.

Ciao

Albyone :)

MyRino 05 aprile 10 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2006371)
migliori modelli del contest (senza un ordine particolare):
MrLupin (Wright Flyer)
v-classe (Curtiss r3c)
damgiu (DH-88 comet)

La scelta è stata ardua, non mi aspettavo così tante costruzioni a così alti livelli.
Volevo fare la mia "menzione onorevole" a MyRino che ha fatto un primo stipa che ha parzialmente distrutto al collaudo, e poi si è subito rimesso a costruirne un altro che sono stra-curioso di vedere al contest, e vedremo se volerà o meno. Complimenti per la tenacia!

Chiudo dicendo che spero ci possano essere altre occasioni per divertirci tutti insieme, magari in una edizione 2011.

A voi la parola, e il giudizio!

Grazie!
Ma se qualcuno vuole votarmi per me va bene:D!

CantZ506 05 aprile 10 16:40

Ecco il mio voto (in ordine alfabetico):
albyone
aza69
tochiro
Il P-38 e l'FW-190, come già detto altrove li ho scelti perché sono i velivoli che mi piacciono di più, ed inoltre, i modelli sono molto ben fatti.
Lo Spad è stata quasi una scoperta odierna e sono rimasto meravigliato per la cura dei particolari veramente eccezionale. Complimenti!
Molti altri restano fuori perché qualcuno ha deciso di limitare a 3 i voti!:angry:
Il Flyer e il Curtiss r3c starebbero dentro a pieno titolo!:clap::clap:
Non invidio i giudici, anche se, vedendo i modelli da vicino, saranno più facilitati che non a giudicare dalle foto.:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002