BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2010! (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/169382-vota-e-commenta-laerodimentoso-cimento-2010-a.html)

gattodistrada 06 aprile 10 13:43

favellanti e non, il frutto di questo contest, potete sempre venirlo a vedere di persona sabato e domenica al raduno di Rovigo.....

stare in compagnia,. chiacchierare, mangiando un panino.. o addirittura fermarvi la sera in pizzeria con noi...

AleBS 06 aprile 10 13:59

Sono tutti talmente belli che quasi quasi mi passa la voglia di costruire (per non fare brutte figure intendo neh !).....

Comunque anche io in ordine alfabetico e dando la "precedenza" ai modelli finiti : Albyone, MrLupin, SlowFlyer

Un "Bravo" a tutti però è d'obbligo :)

tochiro 06 aprile 10 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 2007980)
Sono tutti talmente belli che quasi quasi mi passa la voglia di costruire (per non fare brutte figure intendo neh !).....

Ti capisco, però ci tengo a dire a tutti che deve anzi essere uno stimolo.
Vi assicuro che si impara moltissimo e ci si diverte anche di più.
Spero proprio che, se ripeteremo l'iniziativa, i "nuovi modellisti" o chi non si ritiene all'altezza partecipi e si diverta con noi.
La competizione è sana e qui non ci sono brutte figure :D

Bhè certo... che il doc non abbia finito lo zero è davvero imbarazzante -_-

:icon_rofl:icon_rofl

nicthepic 06 aprile 10 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2008027)
Ti capisco, però ci tengo a dire a tutti che deve anzi essere uno stimolo.
Vi assicuro che si impara moltissimo e ci si diverte anche di più.
Spero proprio che, se ripeteremo l'iniziativa, i "nuovi modellisti" o chi non si ritiene all'altezza partecipi e si diverta con noi.
La competizione è sana e qui non ci sono brutte figure :D

Bhè certo... che il doc non abbia finito lo zero è davvero imbarazzante -_-

:icon_rofl:icon_rofl

per non parlare delle figure di alcuni pistatasti.......:lol:

gattodistrada 06 aprile 10 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 2008048)
per non parlare delle figure di alcuni pistatasti.......:lol:

ahh io non so manco pilotare... .:lol:

RuPa 06 aprile 10 15:27

Mi rifiuto di votare.
Secondo me l'aeromodellismo non fa rima con competizione.

Se però devo dar dei punteggi, darei:

2 punti a chiunque abbia costruito un aeromodello con le proprie mani e collaudato di persona
1 punto a chi lo ha solo costruito e non ha avuto il coraggio di collaudarlo di persona
0 punti a chi ha iniziato ma non finito
-1 a chi si é solo iscritto

Pinchio 06 aprile 10 15:28

Complimenti a tutti, ho seguito con passione molte discussioni ricavandone utilissimi consigli :clap::clap:

Tutti i modelli sono stupendi ma ho una leggera preferenza per

Wright Flyer
Demoiselle
DH 88

anche se il vero vincitore ritengo sia

:hail::hail::hail: TOCHIRO

ciao
pex

Lillo 06 aprile 10 15:34

Francamente non credevo che questa gara avrebbe prodotto questi notevoli risultati.
A questo punto non posso esimermi dal congratularmi con tutti gli ardimentosi partecipanti per l'ingegno, la cura a tratti maniacale e l'impegno profuso in queste realizzazioni.

Anche io sono del parere che non è cosa facile dare preferenze perchè quasi in ogni realizzazione c'è qualche caratteristica unica che dona al modello il diritto di essere premiato.

Visto che devo votare 3 modelli scelgo di menzionare:

DH-88 Comet *damgiu* (onore al balsa)
FW-190 D-9 *tochiro* (onore al depron)
Aeronca C-3 *MrZipì* (onore agli spiedini :D)

doctordoom 06 aprile 10 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2008027)
Bhè certo... che il doc non abbia finito lo zero è davvero imbarazzante -_-

:icon_rofl:icon_rofl

Fankulo!!!!

:lol::lol::lol:

(mi rifaccio appena ho il motorazzo... mica posso fà lo Zero ad ala volante? :lol:)

luca.masali 06 aprile 10 15:38

Meno male che dovendo assegnare il Campini Prize non devo votare, davvero sarebbe troppo difficile scegliere tra modelli così belli!

Mi limito a citare i missing models che mi hanno colpito di più, i più bei sogni rimasti nel cassetto: il Blohm und Voss di Riktor, il Thunderbolt di Dave 93, lo Zero di Doctordoom, il Pitts di Nick Nitro, i vari Stipa Caproni... sperando di vederli comunque in volo presto, contest o mica contest!:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002