BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/)
-   -   Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2010! (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2010/169382-vota-e-commenta-laerodimentoso-cimento-2010-a.html)

cecco 05 aprile 10 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da asiatic (Messaggio 2006467)
ma come cavolo si fa a votarne solo tre...

un voto a piedi pari a tutti quanti.................





poveri giudici..........non vorrei mai essere al loro posto.



bravi tutti quanti......bellissimi modelli.

Come non quotarti????

ma se proprio devo esprimere un giudizio (fà parte del gioco no?)

Comet DH-88
P-38
Curtiss r3c (anche se senza gli scarponi nun se pò vedè:angry:)

Una menzione speciale al Demoiselle e al Wright Flyer (due splendidi esercizi di shangai:D:D:D insieme all'Aeronca:D:D:D) allo Spad VII e al Fokker D7 ...... E a tutti gli altri!

Tranne uno......

....

.....

.....


.....

.....

....

....

......
Doctordoooooooooommmmmm!!!!!!! chettepossino che fine hai fatto???????




E comunque THE WINNER IS.......




























Tochiro !!!!!!!!!!!!!!!!



per l'idea originale per la passione e la determinazione a mandare avanti il contest!!!!!

Bravo Federico!!!!!!!:clap::clap::clap:

gattodistrada 06 aprile 10 06:45

modulo per giudici
 
ecco il modulo per i soli giudici

Allegato 145500

doctordoom 06 aprile 10 08:23

Io aspetto il raduno, così almeno vedo da vicino alcuni modelli (molti tra i miei "finalisti" saranno là), e poi voglio rispulciarmi ben bene i B. Logs. Non vorrei che i miei gusti personali in fatto di aerei influissero troppo sul voto, voglio essere il più spassionato possibile e dare la precedenza a difficoltà e cura realizzativa.


...@ Cecco:

à Cè! Se sapessi.... C'ho certi caxxi che manco Cicciolina!...

:lol:

gattodistrada 06 aprile 10 08:33

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2007556)
Io aspetterò il raduno, così almeno vedo da vicino alcuni modelli (molti tra i miei "finalisti" saranno là)...


...@ Cecco:

à Cè! Sto incasinato a morte su tutti i fronti! Ma soprattutto:

'nc'hoppiù er motoreeeeeeee!!!! :supercry:

:lol:

al motore ho sostituito le valvole ieri sera... (pasquetta.. :D) in settimana lo metto in moto ... insieme al p51 di antonio60 (brc)
ho praparato i cartellini da usaresi come badge e come impegnafrequenza..
hopreparato un libretto con alcune didascalie sul modellismo e sulle sue teorie (aerodinamica ecc..) , ho un 26cc (di quelli blu primi prototipi prodotti dalla SV ma non della SV) da sistemare, venerdi rasero l'erba della pista.. andro a BG aprendere la morosa..e saro' di ritorno in serata..
devo anche rimontarmi l'extrino blu con il 17 benza... e non so se finiro unextra con un sv30 benza.. ma ne dubito.. mettere la rx nelll'aliante swift.. ed essere pronto per il raduno!!

PS stasera riunione straordinaria al club..

gattodistrada 06 aprile 10 08:46

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2007527)
ecco il modulo per i soli giudici

Allegato 145500


la classifica e davvero serrata.. cose da mezzo punto di differenza...

per ora il primo e' al comando con 3 punti di distacco... ma mancano i video dei diretti inseguitori...

per ora solo secondo la mia classifica... ma mancano gli altri due giudici.. :D :D:D quindi tutto potrebbe ribaltarsi... :lol:

nicogaglia 06 aprile 10 09:49

Ciao,
premetto che sono tutti dei modelli bellissimi quindi faccio i complimenti a tutti i costruttori partecipanti. Bravissimi!!!!! :hail:
Complimenti per l'originalità della scelta e per l'approccio usato per rappresentare il modello scelto.
...tuttavia il gioco è il gioco...quindi i miei preferiti, non in ordine di gradimento, sono:

- v-classe / Curtiss r3c
- nicthepic / Fokker D VII
- albyone / P38


In bocca al lupo a tutti!!!!!!

dave93 06 aprile 10 11:11

- nicthepic
- MrLupin
- damgiu

mi spiace moltissimo di non aver finito il modello, avrei dato del filo da torcere:D
comunque il modello lo finisco quest'estate...:rolleyes: insieme al Dauntless:P:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nicthepic 06 aprile 10 12:32

il comet è eccezionale, anche il curtiss non scherza, il p 38 invece è elettrico....:lol::lol::lol:

AntonioF104 06 aprile 10 12:54

Ho dato uno sguardo veloce ai modelli, non ho seguito per motivi di tempo il contest ma quello che posso dire , non solo che un 10 e lode va a chi ha avuto questa idea, ma che vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti, ho visto dei lavori bellissimi! più tardi me li guardo con calma.

Stefanbier 06 aprile 10 13:09

..do anch'io il mio piccolo contributo da spettatore non partecipante e non favellante...chissà se al prox contest participerò anch'io...:rolleyes:

-N.7 Wright Flyer
-N.10 Demoiselle n.20
-N.27 SPAD VII


cmq..complimenti a tutti!! tutta "roba" bella!! :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002