| | #21 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
adesso che ci pensa già capito una cosa simile con un altri pic.. tipo 3 anni fa..con anfarlo stavano semi testando i primi lipo saver, fatto sta che mi spedi un pic programmato e arrivo sprogrammato... per ben 2 volte.. e il mitico anfarol lo riprogrammama e mi arrivava spogrammato.. che ci fosse qui a Montesacro qualche cosa di radiaottivo ?? comunque domani vediamo se il vecchio win98 se fa il miracolo ciaoooooooo |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E la prudenza non è mai troppa![]() Ma che dici per evitare cio anche per casi simili futuri bastera avvolgere il PIC nella carta stagnola? O casaltro bisognerebbe fare. Il PIOMBO no seno pago troppo la spedizione aumenta il peso | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
Allora tutto ok stai tagliando? Dai che ho quasi finito la mia e mi sevono files .cnc per sfornare ali e fuso a piu non posso. Lo farai un aereo tagliato a CNC depron tipo X Epp del alisei? Conto nella tua inventiva per i progetti .CNC e so che non ci deluderai ![]() Che soft ai deciso d' usare? Come filo ai gia fatto qualche prova? Come diametro corrente ecc ecc? |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
|
ciaooo aereoplanetti 3d di quel tipo mi hanno un po stufato.. sti lampadari volanti non li sopporto quasi più.. sicuramente mi vorrei fare un po di combattini stile profile400 ma con profili degni di tale nome... e poi alianti.... alianti.. da termica...pendio.... e qualche aeroplanetto strano... dalle forme più insolite.. e un bel idro.. che al lago ci vuole sempre ho riprogrammato il pic, ma nulla da fare non bippa e logicamente il pc col cavolo che la vede.solo se sta ca**o de scheda nun me va taglio pippa..... scherzo..... Ultima modifica di il_Zott : 10 ottobre 06 alle ore 20:51 |
| | |
| | #25 (permalink) Top | ||||||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
P.S tu che sei piu a contatto con il Barone ma la fai aprire questa area files nella sezzione cnc per uppare i disegni di lavori .cnc senza intaccare la quota allegati in modo da scambiarci lavori cnc tra noi Citazione:
Citazione:
![]() Speriamo di risolvere in settimana | ||||||
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
daiiii basta con sti lampadari.. al massimo se proprio lo devo fare, un biplano vuoi mettere una bella ripoduzione di un caccia, un bel macchi205, un fiat.. magari pure uno stuka ....altro che lampadari per l'aliante ormai sto in fissa per i modelli di Drela... ogni volta che capito sul supra ci sto mezzora a gurdarlo.. troppo fico.... Per il programmatore appena ritorna il mio amico smanettone proviamo con un programmatore serio, mi diceva che ne ha uno che programma un po tutto... L'idea del posticino dove mettere un po di files .cnc non è male anzi e da panico...basta che i files che si mettono li non siano protetti da diritti varii.. ora accenno la cosa al barone.. ciaoooooooooooo | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
qua se non finisco ste cnc non volo piu<_<Sul Bi-Epp ho preso il motore della Lipotech a passo variabile Si il biplano mi piace sicuramente se lo fai ci copio al Volo ![]() Citazione:
e non mi va di comprare gli usa e getta ma di fai da te non trovo ninte ![]() Citazione:
Mi piace un modo l' aereo che si vede sul sito GMFC ma ho scritto e l' autore non passa il files perche dice che è troppo difficile da realizzare si trovasse un altra cusa ![]() Fare un bel elica intubata con la CNC non sarebbe male tipo il Mig-15 | |||
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
Ciao, sarebbe davvero bello fare una sezione italiana con progetti CNC, magari con una spiegazione sulla costruzione; per incominciare potremmo impeganrci a farne uno per uno, attivi sulla sezione CNC siamo già un po'. Io appena riesco metto a posto i files per fare il FW-109 dal progeto di Martinucci (l'avevo incominciato per fare un tutorial su come fare le fusoliere, ma mi sono perso per strada, adesso prtometto che ci rimetto mano) e lo posto qua sul forum, dite voi che cosa avete intenzione di fare. Tra l'altro credo che non ci siano problemi se in quella sezione mettiamo un paio di foto dei modelli dei vari francesi con i link ai loro siti, se volete mi incarico io di chiedere l'autorizzazione. Fatemi sapere. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Grammichele
|
io avevo lo stesso problema prova se non hai risolto con l'impostazione motor protocol "V2 (PICACHOFF) ALLEGO FOTO Citazione:
Ultima modifica di holdborn : 08 febbraio 10 alle ore 22:20 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |