Citazione:
|
Originalmente inviato da saviothecnic Almeno uno fallo per me
Ottimo a me il combat mi è sempre piacuto è stato il motivo che mi ha fatto avvicinare al Aereomodellismo
Un qui ti seguiro un po meno non sono tipo da pendio
Qui sicuramente ti seguiro se non erro Lele tempo fa posto in qualche trend di questo forum il files del Idrofono
P.S tu che sei piu a contatto con il Barone ma la fai aprire questa area files nella sezzione cnc per uppare i disegni di lavori .cnc
senza intaccare la quota allegati
in modo da scambiarci lavori cnc tra noi
Umm ho capito mo te ne mando uno ma io fossi in te un salto dal amico fiser visto che sei di Roma a prenderti un suo ottipo Fiserprog lo farei
Se puo esserti di sollievo ora ti posto la foto della mia TGA che pur essendo quasi finita ancora non si muove
Speriamo di risolvere in settimana |
ciaooo
daiiii basta con sti lampadari.. al massimo se proprio lo devo fare, un biplano
vuoi mettere una bella ripoduzione di un caccia, un bel macchi205, un fiat.. magari pure uno stuka ....altro che lampadari

scusa ma non li reggo proprio piuuuu
per l'aliante ormai sto in fissa per i modelli di Drela... ogni volta che capito sul supra ci sto mezzora a gurdarlo.. troppo fico....
Per il programmatore appena ritorna il mio amico smanettone proviamo con un programmatore serio, mi diceva che ne ha uno che programma un po tutto...
L'idea del posticino dove mettere un po di files .cnc non è male anzi e da panico...basta che i files che si mettono li non siano protetti da diritti varii.. ora accenno la cosa al barone..
ciaoooooooooooo