Citazione:
|
Originalmente inviato da il_Zott ciaooo daiiii basta con sti lampadari.. al massimo se proprio lo devo fare, un biplano |
Ci credi o sia X-Epp che il Bi-Epp degli alisei Preso ad Ozzano ed ancora devo motnargli

qua se non finisco ste cnc non volo piu<_<
Sul Bi-Epp ho preso il motore della Lipotech a passo variabile
Si il biplano mi piace sicuramente se lo fai ci copio al Volo
Citazione:
|
Originalmente inviato da il_Zott vuoi mettere una bella ripoduzione di un caccia, un bel macchi205, un fiat.. magari pure uno stuka ....altro che lampadari scusa ma non li reggo proprio piuuuu |
Io vorrei tanto fare quello delle frecce tricolore con tanto di fumogeni ma per l' elettrico come fumogeni la vedo dura

e non mi va di comprare gli usa e getta ma di fai da te non trovo ninte
Citazione:
|
Originalmente inviato da il_Zott L'idea del posticino dove mettere un po di files .cnc non è male anzi e da panico...basta che i files che si mettono li non siano protetti da diritti varii.. ora accenno la cosa al barone..
ciaoooooooooooo |
Ottimo be se i files sono disegni nostri o files .cnc di cad trovati in rete non credo ci siano prob di diritti i francesi gia lo fanno da molto.
Mi piace un modo l' aereo che si vede sul sito GMFC ma ho scritto e l' autore non passa il files perche dice che è troppo difficile da realizzare si trovasse un altra cusa
Fare un bel elica intubata con la CNC non sarebbe male tipo il Mig-15