Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 06, 09:37   #27 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
ciaooo daiiii basta con sti lampadari.. al massimo se proprio lo devo fare, un biplano
Ci credi o sia X-Epp che il Bi-Epp degli alisei Preso ad Ozzano ed ancora devo motnargli qua se non finisco ste cnc non volo piu<_<
Sul Bi-Epp ho preso il motore della Lipotech a passo variabile
Si il biplano mi piace sicuramente se lo fai ci copio al Volo

Citazione:
vuoi mettere una bella ripoduzione di un caccia, un bel macchi205, un fiat.. magari pure uno stuka ....altro che lampadari scusa ma non li reggo proprio piuuuu
Io vorrei tanto fare quello delle frecce tricolore con tanto di fumogeni ma per l' elettrico come fumogeni la vedo dura e non mi va di comprare gli usa e getta ma di fai da te non trovo ninte

Citazione:
L'idea del posticino dove mettere un po di files .cnc non è male anzi e da panico...basta che i files che si mettono li non siano protetti da diritti varii.. ora accenno la cosa al barone..
ciaoooooooooooo
Ottimo be se i files sono disegni nostri o files .cnc di cad trovati in rete non credo ci siano prob di diritti i francesi gia lo fanno da molto.

Mi piace un modo l' aereo che si vede sul sito GMFC ma ho scritto e l' autore non passa il files perche dice che è troppo difficile da realizzare si trovasse un altra cusa

Fare un bel elica intubata con la CNC non sarebbe male tipo il Mig-15
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando