Citazione:
|
Originalmente inviato da il_Zott aereoplanetti 3d di quel tipo mi hanno un po stufato.. sti lampadari volanti non li sopporto quasi più.. |
Almeno uno fallo per me
Citazione:
|
Originalmente inviato da il_Zott sicuramente mi vorrei fare un po di combattini stile profile400 ma con profili degni di tale nome... |
Ottimo a me il combat mi è sempre piacuto è stato il motivo che mi ha fatto avvicinare al Aereomodellismo
Citazione:
|
Originalmente inviato da il_Zott e poi alianti.... alianti.. da termica...pendio.... |
Un qui ti seguiro un po meno non sono tipo da pendio
Citazione:
|
Originalmente inviato da il_Zott e qualche aeroplanetto strano... dalle forme più insolite.. e un bel idro.. che al lago ci vuole sempre |
Qui sicuramente ti seguiro se non erro Lele tempo fa posto in qualche trend di questo forum il files del Idrofono
P.S tu che sei piu a contatto con il Barone ma la fai aprire questa area files nella sezzione cnc per uppare i disegni di lavori .cnc
senza intaccare la quota allegati
in modo da scambiarci lavori cnc tra noi
Citazione:
|
Originalmente inviato da il_Zott ho riprogrammato il pic, ma nulla da fare non bippa  e logicamente il pc col cavolo che la vede. |
Umm ho capito mo te ne mando uno ma io fossi in te un salto dal amico fiser visto che sei di Roma a prenderti un suo ottipo Fiserprog lo farei
Citazione:
|
Originalmente inviato da il_Zott solo se sta ca**o de scheda nun me va taglio pippa..... scherzo..... |
Se puo esserti di sollievo ora ti posto la foto della mia TGA che pur essendo quasi finita ancora non si muove

Speriamo di risolvere in settimana