| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Be che dire.... L'entusiasmo,la voglia di fare mille cose con queste cnc non ha mai fine.... Sto aspettando di sapere il costo dell'alluminio.... oggi ho inviato le misure.. Dopo tanti lavoretti e giusto fargli un vestitino nuovo alla mia cara CNC ![]() Gregnapola..al quarto asse...non ci hai ancora pensato?? A me e un po che mi frulla in testa prima o poi.....
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Scherzi a parte... per le mie esigenze non so quanto mi sarebbe utile, per quel poco che dovrei fare mi accontenterei di un bel tornietto
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Un lavoro che sto cercando di fare per un mio amico che lavora con forgia e maglio e produce coltelli e spade giapponesi in damasco...mi ha chiesto se riuscivo a fargli delle scritte sui legni che poi usa per fare i manici o i foderi, solo che le "specifiche" erano abbastanza complicate: scritte larghe massimo 20mm e in rame incastonato nel legno ![]() Questa è una prova che ho fatto con una fresetta da 0.8 (dovrebbero arrivarmi da 0.5 in questi giorni); l'intarsio verrà poi riempito con una resina caricata con polvere di rame , che una volta asciutta ha tutte le caratteristiche del rame al 95%...intanto l'ho riempita di polvere bianca (microballoons) per vedere che effetto faceva, e ne sono piuttosto soddisfatto![]()
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
ottimo,cavolo non riesco a battere le mani xchè sto mangiando
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |