| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Grazie Faso... :-) L'alluminio è stato semplicemente spazzolato "a mano", con una pagliuzza abrasiva. Comunque sia si tratta di un prototipo che successivamente avrà delle parti realizzate in ottone, devo ancora studiare un montaggio diverso per la sede principale... La cosa bella è che dispongo di tutte le regolazioni possibili per compensare un'eventuale imprecisione nelle lavorazioni
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Un altro lavoretto per conto di un conoscente: ![]() ![]() Alluminio lucido da 2mm e anodizzato da 3; l'interno è "incastonato" nel contorno, l'ingombro in altezza del logo è circa 28mm :-)
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/4223143-post100.html | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Distratto me, meglio che non vedevo comunque | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Stavo dicendo che in questo periodo costa troppo per le mie tasche.. Comunque prima o poi me la faccio.. Per il momento gioco ancora di lima e carta vetrata ![]() In questi giorni provo a fare il mio primo master per lo stampo del pod del supergee 2 (che ho visto hai costruito..) Credo che con queste macchine si riuscirebbe molto più velocemente e meglio.. Ciao! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Accidenti!!!! non lo avrei mai pensato che eri un musicista mi sono sempre fatto un'idea di te come ingegnere meccanico,architetto o designer e si che giro continuamente scuole di musica e negozi di strumenti musicali per via dei miei figli che suonano batteria e chitarra. Complimenti sei un grande.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |