| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006
Messaggi: 14
|
Salve urotechnic, perdonami ma oltre a essere niubbo sono anche un po' "duro" Se non ho capito male con un encoder incrementale posso spostare i 3 assi e contemporaneamente leggere lo spostamento con mach3.....giusto? Se mi confermi potresti cortesemente inviare lo schema per la realizzazione del tutto? Grazie,Roberto |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Mach3 Controller | Lillo | CNC e Stampanti 3D | 32 | 16 dicembre 07 13:50 |
| orca....mach3 non mi gira ! Ma girano a me.. | lelelodigiani | CNC e Stampanti 3D | 15 | 21 dicembre 06 06:42 |
| mach3 e master5 | digitek | CNC e Stampanti 3D | 0 | 16 novembre 06 08:22 |
| Mach3: persistenza delle coordinate | Lillo | CNC e Stampanti 3D | 1 | 10 luglio 06 09:30 |