Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 11, 14:21   #301 (permalink)  Top
User

L'avatar di manolo

Data registr.: 04-04-2008
riservo il massimo rispetto del detto "ogniuno fa cio' che vuole col rispetto per gli
altri"
riservo un grande rispetto per il fabione che mi ha fatto una macchina straordinaria (banco da 1,5 x 1,2 m )
con la quale mi sto costruendo pezzo per pezzo compresi longheroni in balsa
da 8,5x5x900 mm (chi lavora a cnc sa cosa intendo dire) il Big Brother, i disegni si
trovano liberi da vincoli in internet.

allego per chiunque voglia vederlo, un breve video della prima lavorazione che ha fatto
la mia cnc, si tratta di taglio di cerniere da 3x2 cm per flaps di un bel pyper, i fori sono da 2,05 mm.
buoni voli e buone costruzioni a tutti amici modellisti.
(a chi interessassero info su questo moto aliante a breve credo che apriro' un post nella sezione costruzioni o in fpv visto che lo faccio per questo!)

IMG 0201 - YouTube
manolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 14:34   #302 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
Elicottero78,

Aiutami a capire, così non cado in fraintendimenti: se tu sai area utile di lavoro, e velocità MAX in rapido in che cosa ti puoi trovare male?

Nel senso... pensavi che 1,5mt/min fosse realmente più veloce, oppure ti vibrava qualcosa?

Ti dico questo perchè so che conosci i miei lavori e so che sei a conoscenza del fatto che sono un tecnico di professione di macchine CNC, e se per alcuni potrebbero essere solo formalità, per il mio parere è una delle più belle macchine mai realizzata! in questa misura e in questo prezzo (sottovalutato... la venderei tranquillamente al doppio)

In cosa ti sei trovato male con quelle che ha acquistato in giro??
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 14:55   #303 (permalink)  Top
User

L'avatar di bat1263

Data registr.: 13-05-2005
Tanto per buttare un pò di brace.....

Non so se ci sono anche io nei sei, ma nel caso metti anche me nella lista dei "sette pirla " che te la comprano sicuramente....
bat1263 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 15:59   #304 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

Data registr.: 14-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
Elicottero78,

Aiutami a capire, così non cado in fraintendimenti: se tu sai area utile di lavoro, e velocità MAX in rapido in che cosa ti puoi trovare male?

Nel senso... pensavi che 1,5mt/min fosse realmente più veloce, oppure ti vibrava qualcosa?

Ti dico questo perchè so che conosci i miei lavori e so che sei a conoscenza del fatto che sono un tecnico di professione di macchine CNC, e se per alcuni potrebbero essere solo formalità, per il mio parere è una delle più belle macchine mai realizzata! in questa misura e in questo prezzo (sottovalutato... la venderei tranquillamente al doppio)

In cosa ti sei trovato male con quelle che ha acquistato in giro??

fabio io so che sei un ottima persona ma vedendo la gente comprare a occhi chiusi,mi ha fatto ricordare il momento piu brutto della mia vita,molti soldi e sogni butttati via......ora che poi ho visto il video di manolo e dice che la macchina l hai fatta tu.....ti faccio i miei complimenti.......se tu questi vidio li avessi postati prima,io penso che le persone possano giudicare meglio la tua cnc e non fare l errore che feci io anni fa.bravo fabio

grazie manolo x il video,anzi magari tu potresti dare una mano a fabio ora che non ha tempo a postare foto,lavorazioni e tuoi pareri...BRAVI

cosi mi piace la vendita....vedi e magari tocchi con mano,giudichi,guardi il prezzo e se ti va la compri se no amici come prima

questo era quello che mancava nella discussione
Vecchio 21 settembre 11, 16:25   #305 (permalink)  Top
User

L'avatar di manolo

Data registr.: 04-04-2008
vorrai permettermi solo un appunto elicottero,
tu stesso hai scritto che anni fa hai fatto degli errori, sentendoti quindi fesso, giusto?
ma questo non ti da diritto alcuno e in alcun modo di dare del fesso agli altri,ricordatelo bene.

aggiungo solo un pensiero che credo sia lampante, una cnc di queste dimensioni,
precisa e soprattutto montata, con tanto di assistenza da parte di fabio che e' italiano e non cinese, a questi soldi credo nessuno la trovi da nessuna parte, neanche se la vendesse qualcuno su ebay e usata da 10 anni.
buoni voli amici.
manolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 19:26   #306 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

Citazione:
Originalmente inviato da manolo Visualizza messaggio
vorrai permettermi solo un appunto elicottero,
tu stesso hai scritto che anni fa hai fatto degli errori, sentendoti quindi fesso, giusto?
ma questo non ti da diritto alcuno e in alcun modo di dare del fesso agli altri,ricordatelo bene.

aggiungo solo un pensiero che credo sia lampante, una cnc di queste dimensioni,
precisa e soprattutto montata, con tanto di assistenza da parte di fabio che e' italiano e non cinese, a questi soldi credo nessuno la trovi da nessuna parte, neanche se la vendesse qualcuno su ebay e usata da 10 anni.
buoni voli amici.
elicottero78 x favore?a me piace sapere almeno gli anni delle persone con cui parlo.non so se sei un ragazzino o mio nonno quindi.....ricordatelo bene.....non so se me lo puoi dire.
Vecchio 21 settembre 11, 19:54   #307 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
Boh io a Manolo gli darei sui 35 anni non vorrei fare una figura di merda

A parte tutto, ci tengo "Elicottero78" a sapere in cosa ti sei trovato male nelle tue cnc, mi serve per ricevere un feedback da una persona come te, che ha fatto anche master in mdf come me.

grazie

GRAZIE MANOLO MI COMMUOVO A VEDERE LE MIE BAMBINE ALL'OPERA

Questa sera con un furgone ho comprato 48 metri di tubolare da 50x25
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 21:06   #308 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
Boh io a Manolo gli darei sui 35 anni non vorrei fare una figura di merda

A parte tutto, ci tengo "Elicottero78" a sapere in cosa ti sei trovato male nelle tue cnc, mi serve per ricevere un feedback da una persona come te, che ha fatto anche master in mdf come me.

grazie

GRAZIE MANOLO MI COMMUOVO A VEDERE LE MIE BAMBINE ALL'OPERA

Questa sera con un furgone ho comprato 48 metri di tubolare da 50x25
Guarda che in Italia il massimo è 30 anni, se poi ci metti la buona condotta gli sconti di pena, in 16 se fili dritto sei fuori .....
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 11, 21:44   #309 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicottero78

scusa elicottero78,non sanno quello che stanno facendo,mi dispiace che tu abbia perso tempo a spiegare hai bambini di non comprare cnc come fossero giocattoli ....(tanto schiaccio li e fa tutto lei)......si xchè i bambini vanno dai 30 anni in su....

scusami che ti ho fatto giudicare queste macchinette super economiche e precisissime,con i loro super motori o passo passo,viti rullate o ricircolo......ma tu elicottero78 cosa ne vuoi sapere di queste cose tu che da 14 anni sei responsabile atrezzista e programmatore nel settore centri di lavoro nella ditta in cui lavori (VEDI FOTO).....perchè ti permetti di giudicare le loro bellissime cnc

lascia che il venditore parta da un progetto e poi lo modifica pian piano senza nemmeno testarla e mostrarla in giro,che taglia le piastre al laser e si fida pure che i fori sono perfettamente in asse......e l asse z...???? hai fisto che bel lamierino.....

la stessa persona che partita con un master x fare un ala........arrivo allo stampo e alla sfornata dell ala.....non si seppe piu niente......

lascia che ognuno faccia quello che vuole,tu elicottero78 vedi di andare a far in cylo

ANZI GUARDA QUESTO SITO,DOVE LA GENTE SA FARE LE COSE CON LA TESTA

Un nuovo progetto per modellismo | RCAEROMODELLISMO
Icone allegate
Nuove CNC per tutti!-dsc01462.jpg   Nuove CNC per tutti!-dsc01469.jpg   Nuove CNC per tutti!-dsc01473.jpg  
Vecchio 21 settembre 11, 21:53   #310 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2007
Cnc

Ciao a tutti Domenica 18/09/2011 ho ritirato con molta soddisfazione la CNC da Fabio,persona stupenda,intelligente e molto disponibile.Di macchine così se ne vedono poche in giro e chi non ne parla bene deve prima rendersene conto,purtroppo l'invidia e le non capacità di arrivare ai risultati che stà raggiungendo Fabio,potrebbero giocare brutti scherzi (vedi le discussioni a che livelli infantili portano).Pertanto voglio fare ancora i complimenti a Fabio per le sue realizzazioni e speriamo continui a sviluppare le sue capacità come sta facendo ora,tralasciando inutili commenti di persone incompetenti.Forza Fabio,grazie per la disponibilità e l'accoglienza.
BRACCO SILVANO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks