Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Elicottero78,
Aiutami a capire, così non cado in fraintendimenti: se tu sai area utile di lavoro, e velocità MAX in rapido in che cosa ti puoi trovare male?
Nel senso... pensavi che 1,5mt/min fosse realmente più veloce, oppure ti vibrava qualcosa?
Ti dico questo perchè so che conosci i miei lavori e so che sei a conoscenza del fatto che sono un tecnico di professione di macchine CNC, e se per alcuni potrebbero essere solo formalità, per il mio parere è una delle più belle macchine mai realizzata! in questa misura e in questo prezzo (sottovalutato... la venderei tranquillamente al doppio)
In cosa ti sei trovato male con quelle che ha acquistato in giro?? |
fabio io so che sei un ottima persona ma vedendo la gente comprare a occhi chiusi,mi ha fatto ricordare il momento piu brutto della mia vita,molti soldi e sogni butttati via......ora che poi ho visto il video di manolo e dice che la macchina l hai fatta tu.....ti faccio i miei complimenti.......se tu questi vidio li avessi postati prima,io penso che le persone possano giudicare meglio la tua cnc e non fare l errore che feci io anni fa.bravo fabio
grazie manolo x il video,anzi magari tu potresti dare una mano a fabio ora che non ha tempo a postare foto,lavorazioni e tuoi pareri...BRAVI
cosi mi piace la vendita....vedi e magari tocchi con mano,giudichi,guardi il prezzo e se ti va la compri se no amici come prima
questo era quello che mancava nella discussione