| | #17 (permalink) Top |
| User |
Bene dato che non stavo più nella pelle per vedere come andava stasera ho lavorato un altro po sulla cnc ecco due foto. Contate che ovviamente è ancora da sistemare i cavi dentro e tutto montato al volo per provare ![]() ![]() ![]() Bene posso solo dire una cosa sono contento di aver cambiato trasformatore forse ho esagerato con i diodi sono sceso a 52V DC pero cois almeno sono piu sicuro quello che avevo supposto in pratical' ha confermato la teoria solamente cambiando alimentatore azionamemto ho superato la soglia di 3000 mm/min max a 7000 mm/min con accellerazione di 1000 a dire il vero arrivo anche a 9 10.000 mm/min ma per piccoli tratti mentre 7000 è costante a G0 anche per tutta la corsa macchina compresi gli estremi dove solitamente è un po piu duretta. Be vi posto il video del test che ho fatto è uncasinatissimo ma si capisce ![]() YouTube - Test Stallo Motori Colibri |
| | |
| Bookmarks |
| |