Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 maggio 09, 17:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-05-2009
Arrow Test "tarocco" controller seriali/USB su forum cncitalia.net

Ciao a tutti,
questo post per portare alla luce il comportamente scorretto tenuto dal forum di cncitalia.

E' da tempo che li seguo e li "scruto"....hanno organizzato una presunta prova comparativa tra controller seriali/USB a cui dovrebbero partecipare:
- Smooth Stepper
- Colibri'
- USBCNC
- DeskCNC

kalytom, l' Admin nonche' fondatore del forum nonche' venditore (sempre su CNC ITALIA : cnc - fresa cnc - pantografo cnc - elettronica cnc - forum cnc - chat cnc - www.cncitalia.net) di elettroniche per parallela (ndr) si e' offerto di fare tale prova comparativa...e fin qui' tutto bene....occhio vigile ma tutto bene :grin:

Di li a qualche giorno kalytom prova il primo oggetto, la scheda Smooth Stepper e ne' tesse le lodi, vedete forum cnc italia • Leggi argomento - Prima prova - Smooth Stepper 1.2.

Il sottoscritto allora posta sul forum in risposta alla recensione di cui sopra, il seguente post che viene per 4 volte consecutive rimosso o spostato nella sezione Bla Bla Bla cosi' da renderlo "nascosto" agli utenti che andranno a leggersi la/le recensioni di kalytom.

Direi che gli uomini di cncitalia (non solo kalytom) "toccati sul vivo" non sono stati in grado di rispondere democraticamente ed hanno semplicemente chiuso la bocca a chi senza offendere e senza trasgredire le regole del forum ha semplicemente portato alla luce un presunto conflitto di interessi a cui avrebbero potuto, piu' democraticamente, contrapporre le loro spiegazioni.

Segue il post piu' volte censurato sul forum di cncitalia.net.
Loro dicono "spostato" e non censurato ma spostare un post dalla nella sezione "Controlli Seriale ed USB" in risposta alle recensione di kalytom, alla sezione Bla Bla Bla (forum cnc italia • Login) e' equivalente a censurare...

Spero cncitalia non abbia "infiltrati" che cancellino o spostino in un angolino i post anche su questo forum... :grin: :grin: :grin:

Ciao
ottoperotto (64 :grin: )

------------------------ INIZIO POST CENSURATO SU CNCITALIA -------------------------

Ciao a tutti,
il presente post per spiegarvi perche' la prova comparativa tra Smooth Stepper, Colibri', USBCNC e DeskCNC condotta dall' Amministratore del presente forum kalytom e' e sara' assolutamente di parte ed in palese conflitto di interessi.

- kalytom e' in leader maximo e fondatore del presente forum.

- kalytom e' anche il possessore del portale Cncitalia sul quale vende elettroniche per porta parallela per CNC.

- kalytom potrebbe quindi essere di parte ? Magari dire che Colibri', USBCNC, DeskCNC vanno bene potrebbe danneggiare il suo business che mi pare essenzialmente basato su elettroniche parallele ? Non ha caso leggo:
Citazione:
Originalmente inviato da kalytom
Ho trovato molto intelligente la possibilita' di continuare ad usare la vecchia porta parallela se presente.
- kalytom potrebbe quindi affermare (con interesse) che Smooth Stepper e' un ottimo prodotto cosi' da tenere in vita le sue elettroniche parallele ?

- Ultimo ma non ultimo:
Citazione:
Originalmente inviato da kalytom
Ho acquistato la scheda da MJCNC, come al solito cordialità, precisione e spedizione rapida.
Ma MJCNC non e' la ditta che espone un banner pubblicitario (presumo a pagamento) sulla home page di Cncitalia ? (vedere immagine sotto).
Che MJCNC sia cordiale, preciso e spedisca rapidamente lo posso affermare anche io ma comunque la prova, fatta da kalytom, mi pare un pochino in "conflitto di interessi" ?

Non me ne' vogliano ne' kalytom, ne' tantomeno MJCNC, la mia e' solo una pura constatazione dei fatti e, come potete notare, ho sempre usato in tutte le mie affermazioni il condizionale...

Resto in attesa di delucidazioni e soprattutto smentite al presunto "conflitto di interessi".

Ragazzi l' ho appena scritto nelle presentazioni...sono un cattiv8 e lo saro' con tutti indiscriminatamente !

Immagine banner MJCNC su home page Cncitalia (salvata il 15 Maggio 2009)

-------------------------- FINE POST CENSURATO SU CNCITALIA --------------------------
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  8x8.jpg‎
Visite: 746
Dimensione:  50,5 KB  
ottoperotto non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks